X


Paolo Bonolis, confessione sulla figlia: “Mi ha cambiato la vita”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis intervista

Paolo Bonolis fa una confessione sulla figlia Silvia: “Mi ha cambiato la vita”

Paolo Bonolis conduttore di programmi di successo come Avanti un altro e Ciao Darwin e prima ancora de Il senso della vita non ha bisogno di presentazioni ed anche sulla sua vita privata si sa che ha 5 figli ed è già nonno. In queste ore, invece, durante una diretta su Instagram con lasarabooks non ha parlato della sua carriera televisiva ma ha fatto una confessione sulla figlia Silvia, la prima figlia avuta dall’attuale moglie Sonia Bruganelli, affetta da una patologia che comporta disturbo motorio e disturbo del linguaggio:

“La sua nascita mi ha cambiato la vita nel dare più sostanza alle cose che facevo, nel senso che ti rendi conto di quello che hai quando qualcuno non ce l’ha ci sono problemi molto complessi e difficili che riducono i problemi di prima ora abbiamo meno problemi.”

Avanti un altro, Paolo Bonolis ammette: “Non contano le parole ma le intenzioni”

Tanto rumore ha fatto e continua a fare il monologo di Pio e Amadeo a Felicissima sera contro il politicamente corretto. E Paolo Bonolis, pur senza entrare nel merito dei due comici pugliesi, sulla questione ha ammesso:

“Per me non contano le parole ma le intenzioni che ci sono dietro, la stessa parola può essere detta in senso scherzoso o offensivo.”

Il conduttore di Avanti un altro (dove nella scorsa puntata ha fatto cadere Laura Freddi) ha anche aggiunto che secondo lui le parole contano solo in base a chi le dice.

Paolo Bonolis contro i social: “Se usati troppo si perde la confidenza con gli esseri umani”

Infine Paolo Bonolis ha detto la sua sui social dichiarando che bisogna utilizzarli per giuste finalità non per vivere dietro un schermo: “Se vivi tutto li dentro anziché al di fuori ti comprometti molte competenze e molto gusto per la vita. Vuoi mettere potersi parlare occhi negli occhi? Se uno si abitua troppo a questi mesi perde la confidenza con gli esseri umani.”