X


Avanti un altro, Francesca Brambilla (Bona Sorte): “Mi dispiacerebbe…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Brambilla di Avanti un altro

Francesca Brambilla confessa: “Mi dispiacerebbe lasciare Avanti un altro”

Francesca Brambilla conosciuta dal pubblico per essere la Bona Sorte di Avanti un altro si è raccontata a cuore aperto in un’intervista concessa a SuperGuida Tv. La modella bergamasca quando le è stato chiesto se prenderebbe parte al cast del noto reality show Grande Fratello Vip ha risposto alla seguente maniera:

“Non lo so. In futuro mi piacerebbe, anche se nel contempo mi dispiacerebbe lasciare però Avanti un altro. Sarei combattuta”.

Avanti un altro, Francesca Brambilla svela: “Dovevo partecipare al GF Vip ma poi ho rinunciato”

La modella bergamasca Francesca Brambilla diventata una celebrità da quando è approdata ad Avanti un altro, la scorsa estate aveva fatto sapere ai suoi fan che avrebbe lasciato il programma condotto da Paolo Bonolis che di recente è stato difeso da un collega, per partecipare al Grande Fratello Vip. La 29enne in un’intervista rilasciata ai microfoni di SuperGuida Tv ha specificato per quale motivo non ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà:

“Dovevo partecipare al Grande Fratello Vip ma poi mi ero fidanzata. La redazione cercava una persona single quindi ho rinunciato“.

Francesca Brambilla di Avanti un altro sul GF Vip 5: “Nella casa avrei legato con Tommaso Zorzi”

Sempre riferendosi al fatto di essere ancora una delle protagoniste di Avanti un altro nei panni della Bona Sorte, Francesca Brambilla ha detto di non essersi pentita di essersi rifiutata di prendere parte al GF Vip: “Sono stata contenta di essere tornata ad Avanti un altro. Partecipando al GF Vip avrei rischiato, anche se devo ammettere che Sonia è molto disponibile e comprende le esigenze di crescita professionale. E’ stata lei la prima a dirmi che non ci sarebbe stato nessun problema”. 

Nell’intervista concessa a SuperGuida Tv, Francesca Brambilla ha detto la sua sulla quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Per la precisione la 29enne che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in giovanissima età come fotomodella, si è espressa su Tommaso Zorzi dichiarando:

“Se fossi stata nella casa del GF Vip 5 penso che avrei legato con lui. Lo adoro. Mi è davvero molto simpatico”.