X


Paolo Bonolis difeso da un collega: “Avanti un altro? Macchina perfetta”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro! Pure di sera

Paolo Bonolis difeso da Alessandro Cecchi Paone: “Avanti un altro! Pure di sera è una macchina produttiva perfetta”

Da quando c’è Avanti un altro! Pure di sera Canale5 è tornata a respirare aria di buona televisione e gli ascolti ne hanno giovato: si è passati da ascolti al minimo storico a più di tre milioni a puntata con lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale Nuovo Tv (nella sua rubrica) ha elogiato Paolo Bonolis e difeso Avanti un altro! Pure di sera dalle critiche:

“E’ una macchina produttiva perfetta. Ci sono stato e mi sono divertito moltissimo. Programma rodatissimo”.

Avanti un altro! Pure di sera criticato da una spettatrice. Cecchi Paone non ci sta

Una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv) per criticare Avanti un altro! Pure di sera. A detta della signora Paolo Bonolis farebbe un programma trash con una comicità che poteva andar bene da trent’anni. Addirittura secondo lei Barbara d’Urso con Live faceva un tipo di televisione più interessante. Alessandro Cecchi Paone non ci sta e ha replicato che il programma è rodatissimo e che la d’Urso è tornata a regnare alla domenica pomeriggio (dove però lo scettro degli ascolti è di Mara Venier). Entrambi in conduttori sono due assi della televisione, stando alle parole di Cecchi Paone.

Anticipazioni Avanti un altro! Pure di sera: Paolo Bonolis confermato in autunno

Tornata a rifiatare dopo gli ascolti insufficienti di Live Non è la d’urso, Canale5 non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Paolo Bonolis, che con il suo Avanti un altro! Pure di sera assicura più di tre milioni di spettatori a puntata (senza contare la versione preserale che fa più di quattro milioni di telespettatori) ed è per questo che è stato confermato in autunno (nel frattempo ha parlato la Dottoressa del Salottino in merito al programma).