X


Avanti un altro, Sara Croce (Bonas) svela un retroscena: “Mi ha scosso”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sara Croce

Avanti un altro, Sara Croce rivela: “Ricorderò per sempre un commento che mi ha scosso”

Il programma di Paolo Bonolis Avanti un altro vive di personaggi del cosiddetto ‘minimondo’ e tra i vari c’è anche Sara Croce, che impersona la ‘Bonas’. La ragazza ha concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv dove si è espressa sulle critiche che spesso riceve per il suo ruolo nel preserale di Canale 5. E su questo ha rivelato un retroscena:

“Avevo iniziato da poco Avanti un altro è una ragazza mi ha scritto: ‘è più dignitoso fare la sgualdrina in giro piuttosto che fare in tv la donna oggetto’ Me lo ricorderò per sempre, mi ha scosso.”

Sara Croce, inoltre, ha rivelato anche che è un onore per lei lavorare al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che per l’anno prossimo, anche se nulla è certo, dovrebbe continuare a far parte del programma.

Temptation Island, Sara Croce di Avanti un altro: “Partecipare con Gianmarco? Insensato il rapporto è solido”

Durante l’intervista in maniera molto schietta Sara Croce si è anche espressa sui possibili progetti futuri dopo il programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Ha escluso di poter entrare nel cast del Grande Fratello Vip perché non ha abbastanza grinta e coraggio oltre a non avere voglia di parlare della sua vita privata in pubblico. Inoltre ha smentito la possibilità di partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Gianmarco Fiory:

“Non penso che saremmo adatti per poter partecipare. Andiamo troppo d’accordo e non saremmo in grado di creare alcuna dinamica. Non avrebbe senso perché il nostro rapporto è solido.”

Ballando con le stelle, la Bonas (Sara Croce) di Avanti un altro rivela: “Vorrei partecipare”

Dopo aver ammesso che non parteciperebbe ai reality, Sara Croce ha rivelato a quali programmi, invece, parteciperebbe: “Farei Pechino Express perché sarebbe un’avventura divertente e lontana dal gossip. E poi vorrei partecipare a Ballando con le stelle.” E la Bonas di Avanti un altro sullo show di Milly Carlucci ha aggiunto: “Sempre seguito assieme ai miei nonni. E sarebbe un’occasione per imparare a ballare.”