X


Paolo Bonolis senza parole ad Avanti un altro: “La più grande stronz…”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis problema

Paolo Bonolis stupito ad Avanti un altro! Pure di sera: “E’ la più grande stron*ata che abbia mai sentito”

Ultima puntata di Avanti un altro (versione preserale), ma nuovo appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel corso della puntata odierna si sono sfidati il mondo delle Fobie e quello dei Mestieri. Una concorrente di origini iraniane ha lasciato senza parole Paolo Bonolis quando ha risposto in maniera errata a una domanda su una fobia in particolare la cacofobia (secondo lei era la paura di non riuscire a trattenerla). Paolo Bonolis:

“Conduco questo programma da undici anni, ma questa è la più grande stron*ata che abbia mai sentito”.

Avanti un altro! Pure di sera, gag di Paolo Bonolis: “Dopo la pubblicità qualcuno non ci sarà più”

Tempo di sperimentino ad Avanti un altro! Pure di sera: armati di un bongo, della particolare sabbia e del maestro Luca Laurenti steso a terra, con la parte inferiore del bongo sulla bocca, così che potesse emettere dei suoni che avrebbero dovuto creare un particolare disegno, i due conduttori si sono divertiti e hanno fatto divertire il pubblico in studio e da casa. Alla fine l’esperimento non è riuscito e Paolo Bonolis, prendendosela con gli autori, ha così commentato: “Dopo la pubblicità qualcosa non ci sarà più”.

Paolo Bonolis, battuta sulla moglie Sonia: “Ha fatto nascere mio figlio il girono di Pippo Baudo!”

La battuta di Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli è stata decisamente divertente: “Mia moglie ha fatto nascere mio figlio Davide il 7 giugno, il giorno di Pippo audo, invece che il 14 come me!”. Oggi ha chiuso Avanti un altro, per tornare nella prossima stagione televisiva, ma alcune novità per Paolo Bonolis sembrano essere all’orizzonte.