X


Avanti un altro, valletta cade e si fa male. Paolo Bonolis interrompe tutto

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto valletta caduta Avanti un altro

Avanti un altro: valletta cade e si fa male. Panico in studio

Ultima puntata di Avanti un altro e panico in studio a causa di un imprevisto che avrà sicuramente ghiacciato il sangue nelle vene dei telespettatori: un concorrente, prendendo in braccio l’anziana valletta, si è messo a correre per lo studio, salvo inciampare e cadere rovinosamente a terra. La valletta, che è caduta, si è fatta male, tant’è che apparsa subito dolorante, chiedendo le venisse tolto il casco trasparente, e toccandosi la schiena. Subito Paolo Bonolis si è sincerato delle sue condizioni di salute: “Si è fatta male?”.

Paolo Bonolis interrompe Avanti un altro dopo la caduta della valletta: “C’è un prete?”

Panico nello studio di Avanti un altro: un concorrente, esperto della corsa con la moglie in braccio, ha voluto dare una prova di tutto ciò prendendo in braccio la valletta e correndo per lo studio. Peccato che sia caduto a terra portando con sé anche la signora. Paolo Bonolis ha subito interrotto Avanti un altro dicendo: “C’è un prete?”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis sulla valletta caduta spiega: “E’ in perfette condizioni”

Per fortuna “l’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo”, ha spiegato Paolo Bonolis dopo la caduta rovinosa della valletta di Avanti un altro, “ed è in perfette condizioni”. Poi ha scherzato con il signore che ha causato la caduta: “Si è schiuso un orizzonte per il signore, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra”. Nel frattempo notizia di oggi: Paolo Bonolis resta a Mediaset per altri tre anni per la gioia di tutto il pubblico di Canale5.