X


Paolo Bonolis resta a Mediaset: cosa condurrà nella stagione 2021/22

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Paolo Bonolis rinnova il suo contratto con Mediaset per tre anni: è ufficiale

Dopo voci di corridoio sempre più insistenti che volevano il ritorno di Paolo Bonolis in Rai, ecco arrivare una splendida notizia: Paolo Bonolis ha rinnovato il contratto con Mediaset per tre anni! Come anticipato da TvBlog, il principe dei conduttori ha deciso di restare a Canale5 dove è apprezzato e coccolato. Tornerà a condurre sicuramente Avanti un altro (versione preserale) oltre che la sua versione in prima serata intitolata Avanti un altro! Pure di sera (con gli ospiti vip).

Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera confermati nella stagione 2021/22: gli impegni di Paolo Bonolis a Mediaset

Paolo Bonolis in Rai? Un piacere senza dubbio per tutto il pubblico di quella rete, abituata a fiction e programmi ingessati, ma un incubo per coloro che lo seguono da anni su Canale5, dove ha piena libertà artistica e dove è apprezzato sul serio. Per fortuna questo pericolo è scampato e Paolo Bonolis resterà a Mediaset per i prossimi tre anni; ma cosa condurrà? Sicuramente il pubblico potrà aspettarsi altre edizioni di successo di Avanti un altro oltre ad Avanti un altro! Pure di sera. Ma ci sarà di certo spazio per altri impegni televisivi, come magari il ritorno di Ciao Darwin.

Paolo Bonolis, stasera ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera: tornerà in autunno

E stasera per Paolo Bonolis ci sarà l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera: ultimo appuntamento con i vip in gara, Luca Laurenti e le gag che tanto divertono il pubblico che finalmente, dopo anni di polemiche sterili e contenuti imbarazzanti alla domenica sera, può godersi un programma degno di tale nome. E sicuramente lo si vedrà nei prossimi tre anni dato che Paolo Bonolis ha rinnovato con Mediaset (e le novità per lui non finiranno qui).