X


Awed fa uno scherzo a Fariba Tehrani e ammette: “Mi sento un po’ in colpa”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed sullo scherzo fatto a Fariba Tehrani: “Mi sento un po’ in colpa”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi trasmesso su Canale 5 il 21 maggio 2021, Awed durante una chiacchierata con Andrea Cerioli non ha nascosto di avere un obiettivo da raggiungere da quando è riuscito ad aggiudicarsi la collana da leader. Lo youtuber napoletano servendosi della complicità dell’ex tronista si è divertito a fare uno scherzo a Fariba Tehrani.

Dopo aver fatto intendere alla naufraga di non poter prendere parte alla festa di compleanno di Andrea, il 24enne ha ammesso: “Mi sento un po’ in colpa”.

Awed fa credere a Fariba Tehrani di dover escludere un naufrago da una festa all’Isola. Lei: “Faccio io”

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha potuto contare sull’aiuto di Andrea Cerioli per portare a termine un’impresa. Per iniziare il naufrago originario di Napoli ha affermato: “Non faccio altro che pensare di fare uno scherzo a Fariba da quando sono leader”.

A questo punto Awed dopo aver detto ad Andrea Cerioli che Fariba è senza dubbio la persona che si presta di più a uno scherzo, non ha perso tempo per metterlo in pratica. Lo youtuber 24enne ha letto un finto comunicato, ovvero il seguente: “Domani avrete la possibilità di festeggiare il compleanno di Andrea. Tu e lui in quanto festeggiato dovrete escludere un naufrago che dovrà badare al fuoco”.

Non si è fatto attendere l’intervento di Fariba Tehrani, che secondo Rosaria Cannavò è una stratega:

Faccio io, veramente di cuore. Mi dispiace che debbano escludersi gli altri”.

Isola, Fariba Tehrani ad Awed e Andrea Cerioli: “L’universo si è arrabbiato con voi”

Andrea Cerioli ha continuato a portare avanti la messinscena affermando: “Per una questione di età e per il fatto che non ha diviso la torta con nessuno. Rovinerebbe anche la festa. Escluderei Fariba”.

Fariba Tehrani ha accettato la scelta di Awed e dell’ex tronista affermando: “Veramente non soffro io”.

Successivamente Andrea ha ironizzato: “Ogni volta che Fariba si arrabbia ha il potere di scatenere tempeste di sabbia all’improvviso”. Infine la naufraga attualmente al televoto contro Isolde Kostner e Rosaria Cannavò, si è rivolta soprattutto ad Awed e Andrea dicendogli:L’universo si è arrabbiato con voi, sono superstiziosi”.