X


Isola, Rosaria Cannavò attacca Fariba Tehrani: “Sei una stratega”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò e Fariba Tehrani

Fariba Tehrani attaccata da Rosaria Cannavò: “Sei molto parac*la”

Le tensioni all’Isola dei Famosi non si placano, protagoniste di un ennesimo scontro sono Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò. La showgirl si è ricreduta molto sul comportamento della mamma di Giulia Salemi, soprattutto dopo l’ultima puntata in cui la stessa Fariba l’ha nominata. Rosaria Cannavò crede che dietro ogni scelta di Fariba ci sia un abile ragionamento, motivo per cui l’attacca apertamente: “Secondo me tu sei una stratega e se anche molto parac*la”. La madre di Giulia Salemi risponde prontamente e accusa Rosaria Cannavò di essere la prima a mettere in atto delle strategie, visto che quando facevano ancora parte del gruppo degli Arrivisti, l’ha sentita complottare su chi eliminare tra Angela Melillo e Valentina Persia.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro Rosaria Cannavò: “Ipocrita e falsa”

Rosaria Cannavò, che ha criticato anche Miryea, replica alle accuse di Fariba Tehrani. La showgirl si giustifica affermando di non aver mai fatto il nome delle due naufraghe, con cui va molto d’accordo, e che probabilmente la madre di Giulia Salemi si sta confondendo riguardo alla scelta che alcuni Arrivisti hanno dovuto fare portando via agli altri naufraghi un membro del gruppo. Ma Fariba Tehrani non demorde, e critica l’atteggiamento della Cannavò che secondo lei fingerebbe di essere amica delle stesse persone di cui ha parlato male: “Per me tu sei ipocrita, falsa e sei una stratega”, conclude Fariba.

Rosaria Cannavò chiude con Fariba Tehrani: “Non mi piaci”

I toni tra Fariba Tehrani e Rosalinda Cannavò si alzano sempre di più. Quest’ultima accusa la mamma di Giulia Salemi di falsità. Rosaria Cannavò afferma che Fariba prima della diretta cerca di fare la simpatica con tutti per evitare di essere nominata, salvo che appena si spengono le telecamere, torna a parlar male di ogni naufrago. “Non mi piaci Fariba!”, sbotta Rosaria Cannavò, finendo per far allontanare Fariba dal gruppo, che sfogandosi in un confessionale, afferma che l’obiettivo della Cannavò era quello di metterla in cattiva luce davanti agli altri naufraghi.