X


Awed ha trattato male Fariba, Giulia Salemi sbotta: “A tutto c’è un limite”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Giulia Salemi difende sua mamma Fariba e attacca Awed: “A tutto c’è un limite”

Non è servito a nulla il cambio di gruppo a Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultima ha avuto diversi problemi anche con gli Arrivisti, i quali non hanno fatto mistero di non sopportarla più. Stasera Giulia Salemi ha difeso Fariba asserendo di credere che i naufraghi dovrebbero avere un po’ più pazienza nei suoi confronti, soprattutto perchè è una donna adulta. Poco dopo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha attaccato Awed, reo di aver trattato male sua madre giorni fa:

“Simone se a parti inverse avessi risposto in quella maniera irruente a tua madre mi saresti venuta a prendere per le extension…A tutto c’è un limite!”

L’Isola dei Famosi, Awed si difende dalle critiche di Giulia Salemi: “Si intromette sempre”

Awed non c’è però stato a subire gli attacchi di Giulia Salemi all’Isola dei Famosi. Difatti il ragazzo ha spiegato alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli di aver risposto male a sua madre semplicemente perchè si è intromessa in un discorso in cui non c’entrava nulla. Tuttavia Giulia Salemi è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo senza indugio alcuno che sua mamma non avrebbe certo fatto nulla di male:

“Stavate parlando del riso ragazzi…Non stavate parlando di massimi sistemi…Potevi rivolgerti a lei educatamente…Hai avuto una brutta reazione…”

Giulia Salemi, che ha fatto un bel weekend con il fidanzato, ha poi ribadito di credere ci sia un limite ben preciso che non andrebbe mai e poi mai oltrepassato: “Si deve dare un determinato esempio…”

Fariba Tehrani, il consiglio di sua figlia Giulia Salemi: “Cerca di ascoltare gli altri”

Giulia Salemi ha poi voluto dare un prezioso consiglio a sua mamma Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. Difatti la giovane influencer ha comunque ammesso che quest’ultima è sicuramente un po’ pesante consigliandole di ascoltare maggiormente ed essere un po’ più paziente:

“Cerca di ascoltare maggiormente e capire un po’ più gli altri…”

Fariba Tehrani le darà retta?