X


Ballando con le stelle, Bianca Guaccero nel cast? Oradei: “A disposizione”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Ballando con le stelle prossima edizione, Bianca Guaccero tra i concorrenti? Stefano Oradei: “Sono a disposizione”

In autunno Milly Carlucci tornerà in onda con la nuova edizione di Ballando con le stelle e già si ipotizza chi saranno i prossimi vip che si metteranno alla prova con il ballo. In questi giorni sono circolate molte indiscrezioni ma non ci sono ancora conferme. Ed anche Stefano Oradei, storico professionista dello show del sabato sera di Rai1, in queste ore sui social ha detto la sua sulla possibilità che l’attrice e conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero sia nel cast della sedicesima edizione di Ballando con le stelle.

Bianca Guaccero a Ballando con le stelle 2021? Stefano Oradei: “Contesa da me e Raimondo Todaro”

Nel dettaglio, Stefano Oradei rispondendo a delle ask su Instagram dei loro follower ha lanciato l’indiscrezione su Bianca Guaccero tra i concorrenti di Ballando 2021. Il professionista dello show di Milly Carlucci ha infatti rivelato: “Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione” e subito dopo ha tirato in mezzo in modo scherzoso il suo amico fraterno e collega nella trasmissione Raimondo Todaro, grande amico della conduttrice di Detto Fatto:

“Bro, mi dicono così che faccio? Ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca Guaccero.”

Insomma, per ora non c’è nulla di certo ma se si considera che Bianca Guaccero ha sempre rivelato, in interviste o nel suo programma, di voler mettersi alla prova a Ballando con le stelle non è escluso che a settembre sia nel cast proprio con il suo amico Raimondo Todaro, che di recente ha commentato una sua foto oppure con Stefano Oradei.

Ballando con le stelle torna in autunno: anticipazioni sulla prossima edizione dello show di Milly Carlucci

Cosa si sa invece al momento sulla sedicesima edizione di Ballando con le stelle? Sui concorrenti si ipotizzando vari nomi, l’ultimo in ordine di tempo quello della Bonas di Avanti un altro Sara Croce che ha dichiarato che parteciperebbe volentieri. Mentre per quanto riguarda i ballerini professionisti sembra certo l’addio dopo 15 anni di Simone Di Pasquale mentre tutti gli altri maestri dovrebbero essere riconfermati. Dubbi, infine, circolano anche sulla giuria con Guillermo Mariotto che potrebbe lasciare lo show di Milly Carlucci.