X


Ballando con le stelle 2021 quando va in onda? De Andreis: “È una certezza”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando con le stelle del 17 ottobre

Ballando con le stelle: quando va in onda la prossima edizione? Milly Carlucci torna a settembre

Seconda primavera senza Ballando con le stelle quella di quest’anno dato che, come tutti ricordano, nel 2020 lo show è slittato all’autunno a causa dello scoppio della pandemia, motivo per il qualche anche Ballando con le stelle 2021 andrà in onda dopo l’estate. Milly Carlucci e tutto il suo staff torneranno quindi all’inizio dell’autunno, molto probabilmente ancora una volta il sabato sera, con quella che sarà la sedicesima edizione di Ballando. Mancano ancora diversi mesi, dunque, ma di Ballando con le stelle si parla già su DiPiùTv, anche se in realtà Giancarlo De Andreis, giornalista e autore proprio di Ballando, che sulla rivista cura la rubrica ‘La TV vista da internet’, fa riferimento al successo delle passate edizioni e non alla nuova stagione.

Milly Carlucci e il successo di Ballando con le stelle. Giancarlo De Andreis: “Una certezza per Rai1”

In un trafiletto intitolato “L’aria del sabato sera”, De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso, parla in generale della sfida del sabato sera tra Rai1 e Canale5, sottolineando che tanti programmi della prima rete hanno fatto retromarcia cambiando serata di messa in onda per non scontrarsi con colossi quali C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. A tal proposito su Ballando con le stelle afferma:

E’ stato l’ultimo baluardo in grado di ben figurare

riferendosi appunto al fatto che fino a due stagioni fa Milly Carlucci ha sfidato l’edizione serale di Amici.

Ballando con le stelle e gli ascolti di Milly Carlucci. De Andreis: “Successo nonostante la concorrenza”

Sempre parlando degli ottimi ascolti che anno dopo anno ottiene Ballando con le stelle (del quale nei giorni scorsi si è parlato per la nota vicenda di un tweet ‘particolare’ spuntato sul profilo ufficiale) l’autore di Milly Carlucci asserisce: “Si conferma ogni anno un grande successo nonostante la forte concorrenza”.