X


Barbara d’Urso, ascolti di Domenica Live: “Abbiamo fatto il record”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Drusilla Gucci

Domenica Live, Barbara d’Urso festeggia gli ascolti: “Abbiamo fatto il record”

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. In questa occasione Barbara d’Urso ha spaziato dalla cronaca ad argomenti più leggeri. Tanti gli ospiti in studio, tra i quali anche gli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi Brando Giorgi e Drusilla Gucci. Giusto poco fa sono usciti gli ascolti di Domenica Live, e ovviamente Barbara d’Urso ha commentato i dati sui social come ogni lunedì mattina. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha festeggiato perchè ieri ha fatto ascolti record:

“Ieri boom di ascolti e record per Domenica Live!!! Picchi di oltre il 18% di share e di 2 milioni 200 mila spettatori…”

Barbara d’Urso ha poi precisato di aver preso la linea al 9% riuscendo a portare la curva a oltre il 18% di share.

Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live: “Ieri c’era il sole e tanti eventi sportivi”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato sui social per celebrare gli ascolti record di Domenica Live, ha fatto presente che ieri era una giornata assai complicata per vari fattori. Difatti la popolare conduttrice di Domenica Live, che ieri ha intervistato Drusilla Gucci, ha fatto notare che ieri molta gente era in giro e in contemporanea c’erano tantissimi eventi sportivi di un certo calibro. Per tale ragione aver fatto ascolti simili vale il doppio:

“In una domenica pomeriggio di sole in cui in tanti eravate fuori e con molti eventi sportivi in tv!”

Barbara d’Urso ha poi ringraziato sentitamente i numerosi telespettatori per il grande affetto ricevuto: “GRAZIE per la vostra fiducia!!”

Ascolti Domenica Live: ecco tutti i dati nel dettaglio

Ma come sono andati gli ascolti di Domenica Live nel dettaglio? Il programma condotto da Barbara d’Urso ha ottenuto nella parte dedicata all’attualità il 10.21% di share, mentre nella prima parte il 16.46% e nella seconda il 15.12%. Si segnala che il segmento di Domenica Live dedicato all’attualità è terminato alle 17 circa.