X


Barbara D’Urso spiazzata da Drusilla Gucci: “Che cosa stai dicendo?”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Domenica Live
foto Drusilla Gucci

Domenica Live, Barbara D’Urso rimprovera Drusilla Gucci: “Non è carino”

Drusilla Gucci è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La modella ha conquistato il pubblico con le sue stravaganze e il suo carattere particolare, e oggi, ospite in studio a Domenica Live, ha spiazzato Barbara D’Urso con la sua schiettezza. Drusilla Gucci afferma di essere single da un anno, motivo per cui la conduttrice le rivela che la modella ha conquistato il cuore del Visconte Ferdinando Guglielmotti, anche lui ex naufrago. Drusilla Gucci, non essendo a conoscenza dell’interesse del Visconte afferma candidamente: “Poverino. Qualcuno gli dica che…in amicizia sicuramente”. Barbara D’Urso sorpresa dalle parole della modella esclama: “Che cosa mi stai dicendo?” e subito dopo la riprende: “Non è carino dire poverino”.

Drusilla Gucci stronca il corteggiamento del Visconte Guglielmotti: “Non avrei mai calcolato una cosa del genere”

Drusilla Gucci confessa a Barbara D’Urso di non essersi mai accorta dell’interesse che il Visconte Guglielmotti ha per lei: “Non pensavo neanche che fosse una cosa possibile considerando la mia giovane età, non voglio offendere nessuno”. Drusilla Gucci ammette di essersi trovata bene a parlare con il Visconte in quanto è un uomo simpatico che ha una buona cultura, ma niente più di questo: “Non avrei mai calcolato una cosa del genere”. A questo punto Barbara D’Urso ironizza sul Visconte affermando che dopo il suo due di picche, gli è toccato anche quello di Drusilla Gucci.

Domenica Live, Drusilla Gucci su Damiano dei Maneskin chiarisce: “Non lo conosco neanche”

Nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è stata accostata al nome di Damiano David, leader dei Maneskin. Per settimane è impazzato il gossip secondo cui i due avevano una relazione, ma la modella, in una recente intervista, ha smentito tutto. Drusilla Gucci, ospite a Domenica Live, coglie l’occasione per fare un’ulteriore precisazione: “Non lo conosco neanche”.