X


Barbara d’Urso chiude Pomeriggio 5: “Torneremo più forti di prima”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso fine stagione

Pomeriggio Cinque ultima puntata, Barbara d’Urso svela: “Torneremo fortissimi e unitissimi”

E’ appena terminata l’ultima puntata di Pomeriggio 5. E con questa puntata si chiude anche la stagione Tv di Barbara d’Urso. Sicuramente per quest’ultima non è stata un’annata da ricordare tra ascolti non propio idilliaci e la chiusura anzitempo del suo Live Non è la d’Urso. Si segnala inoltre che ci sono molti rumor sul futuro televisivo di Barbara d’Urso, ma una cosa è certa: il ritorno di Pomeriggio Cinque a settembre. Proprio a tal proposito la popolare conduttrice ha salutato poco fa il suo numeroso pubblico dando appuntamento alla quindicesima edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 con lei ovviamente alla guida:

“Amici e amiche è arrivato il momento…Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio 5 prende una pausa estiva…Torneremo fortissimi e unitissimi come sempre…”

Barbara d’Urso prima di chiudere Pomeriggio 5 ringrazia i telespettatori: “Mi avete dimostrato ancora una volta il vostro amore”

Barbara d’Urso, poco prima di chiudere Pomeriggio Cinque per la pausa estiva, ha colto l’occasione per ringraziare il pubblico a casa per l’enorme affetto ricevuto anche quest’anno:

“Ringrazio tutti davvero per l’amore che mi avete dimostrato e che avete dimostrato a tutti noi anche per questo quattordicesimo anno…”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre al centro di numerosi rumor sul suo futuro televisivo, ha poi salutato il suo pubblico augurando loro di passare delle bellissime vacanze, nella speranza che possa essere la più normale possibile, Covid permettendo.

Pomeriggio 5 in pausa per l’estate, Barbara d’Urso avverte i telespettatori: “Noi ci saremo comunque”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha poi voluto ricordare al pubblico una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Che nonostante Pomeriggio 5 vada in vacanza i numeri di telefono utili per segnalare i vari problemi continueranno a restare attivi, invitando i telespettatori a usufruirne: “Noi ci saremo comunque…” Infine Barbara d’Urso ha salutato calorosamente i telespettatori con il suo tanto amato slogan: “Il mio cuore è vostro…Prima dei miei figli e poi il vostro…”