X


Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso?

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella cuccarini barbara durso

Barbara d’Urso sostituita da Lorella Cuccarini la domenica pomeriggio? L’indiscrezione

Con l’ultima puntata di oggi di Pomeriggio 5 si chiude la stagione televisiva di Barbara d’Urso. Per quest’ultima non è stato un anno da incorniciare. Difatti le sue trasmissioni non hanno ottenuto gli ascolti sperati dai piani alti di Mediaset, i quali hanno deciso di chiudere Live Non è la d’Urso lo scorso marzo. Ma i problemi per Barbara d’Urso pare davvero non siano finiti qua. Cos’altro è successo? Sembra che Barbara d’Urso verrà sostituita da Lorella Cuccarini la domenica pomeriggio. A rivelare questo retroscena è stato il portale televisivo TvBlog.it. Difatti il sito web ha confessato che questa idea è venuta in mente ai dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese proprio in queste ultime ore:

“L’attuale professoressa di ballo della scuola di Amici, Lorella Cuccarini, secondo le intenzioni di Mediaset, avrebbe tutte le carte in regola per presidiare il pomeriggio del giorno di festa della rete ammiraglia del gruppo Mediaset…”

Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? L’ultimo rumor

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che potrebbero esserci ottime chance di vedere da settembre Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio, ha anche riportato il motivo per cui Mediaset avrebbe preso in considerazione questa ipotesi. In pratica pare che l’Azienda di Cologno Monzese sia sempre più intenzionata a cambiare registro nel pomeriggio domenicale di Canale 5. E avrebbe individuato in Lorella Cuccarini la figura ideale per far cambiare passo alla rete:

“Mediaset per il dopo Barbara d’Urso avrebbe pensato a Lorella Cuccarini, con la voglia e la consapevolezza di voler cambiar registro rispetto a ciò che è stato mandato in onda fino a questa stagione tv…”

Lorella Cuccarini, la quale ieri è stata nominata da Alberto Matano a La vita in diretta, accetterà questa nuova sfida?

Lorella Cuccarini approda nella domenica pomeriggio di Canale 5? Il suo sarebbe un ritorno

Il sito web TvBlog.it ha poi concluso questo suo articolo facendo presente che Lorella Cuccarini ha già maturato una grande esperienza come conduttrice dei contenitori domenicali. Difatti la donna ha condotto in passato diverse edizioni di Buona Domenica e anche di Domenica In, ottenendo risultati più che lusinghieri. Che sia arrivato adesso il momento per il ritorno di Lorella Cuccarini alla domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso, che oggi chiuderà la sua stagione Tv con l’ultima puntata di Pomeriggio 5?