X


Barbara d’Urso: fissata la data di chiusura di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso domenica live

Pomeriggio Cinque: fissata la data di chiusura per il programma di Barbara d’Urso

La stagione televisiva chiuderà a fine giugno: si concluderanno i principali programmi di Canale5, così come quelli della Rai (anche se in quel caso inizieranno le versioni estive al fine di non lasciare soli i telespettatori). Ma quando finisce Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso? Stando alle anticipazioni fornite dal sito DavideMaggio Barbara d’Urso darà l’arrivederci a settembre ai suoi telespettatori venerdì 28 maggio. Per allora continuerà a informare tutto il suo amato pubblico sugli ultimi fatti di cronaca senza mai dimenticare la parte dedicata al gossip, all’Isola dei Famosi e ai suoi argomenti più cari.

Domenica Live anticipazioni ecco quando chiude Barbara d’Urso

Venerdì 28 maggio è fissata la data di chiusura di Pomeriggio 5 mentre per quanto riguarda Domenica Live, Barbara d’Urso saluterà il suo pubblico domenica 23 maggio. Dopo stagioni televisive trascorse conducendo poco meno di due ore di trasmissione, Domenica Live è tornata a occupare un significativo spazio all’interno del palinsesto domenicale pomeridiano, offrendo una prima parte di attualità (come la concorrenza rappresentata da Domenica In di Mara Venier) e una seconda dedicata al gossip e alle durso-interviste.

Barbara d’Urso, stagione sottotono per Pomeriggio 5 e Domenica Live: chiuso Non è la d’Urso

Non si può dire che la stagione televisiva che si concluderà a giugno sia stata eccellente per Barbara d’Urso (che oggi si è espressa sul caso Fedez): la sfida pomeridiana che vede il suo Pomeriggio 5 contro La vita in diretta è vinta costantemente da quest’ultima (grazie alla conduzione in solitaria di Alberto Matano) mentre Domenica Live soccombe sotto il tacco di Domenica In, ormai un programma imprescindibile per la Rai. E che dire di Live Non è la d’Urso chiuso? Al suo posto Avanti un altro! Pure di sera che riscuote un successo dopo l’altro (e che sarà riconfermato in autunno).