X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sul caso Fedez: “Da me non succede”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso caso fedez

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sul caso Fedez confessa: “Da me non succede”

E’ da poco terminata anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente al caso Fedez. Difatti quest’ultimo si è scagliato contro i dirigenti della Rai perchè hanno cercato di impedirgli di dire la sua opinione sul palco del concerto del Primo Maggio sul DDL Zan. Ovviamente ogni ospite ha espresso la sua opinione su tutta questa ingarbugliata faccenda. E ad un certo punto Patriza Groppelli ha preso la parola per rivelare che anche in altre trasmssioni viene chiesto agli ospiti di dire anticipatamente cosa vogliono dire in puntata, aggiungendo però che a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non è mai successa una cosa simile. Barbara d’Urso è quindi immediatamente intervenuta, confermando quanto detto dall’ospite:

“No da me non credo proprio venga mai chiesto o detto di fare alcunché all’ospite…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Fedez: “Aveva tutto il diritto di dire ciò che voleva”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, parlando sempre del caso Fedez che tanto ha fatto rumore su tutti i media, ha anche dichiarato di essere assolutamente d’accordo con Fedez. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5, che oggi ha commentato gli ascolti di Domenica Live, non ha fatto mistero di credere che Fedez avesse tutto il diritto di dire ciò che voleva dire sul palco del 1 Maggio:

“Come se io andassi in una trasmissione e mi chiedessero di dire cosa avrei detto…Ma assolutamente no…Fedez aveva tutto il diritto di dire ciò che alla fine ha detto…”

Barbara d’Urso ha poi dichiarato che nel momento in cui viene invitato un ospite in una trasmissione è giusto prendersene anche il rischio di ciò che può dire: “Se tu m’inviti rischi ovviamente che io dica ciò che penso…”

Barbara d’Urso dichiara a Pomeriggio Cinque: “L’omofobia è un tema reale”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo lungo intervento sul caso Fedez, parlando dell’omofobia. E in questa circostanza la conduttrice di Pomeriggio 5 non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di credere che il tema dell’omofobia sia assolutamente un problema reale e che vada combattuto con i giusti strumenti come il DDL Zan: “E’ molto grave…Ci vogliono le leggi e le aggravanti…”