X


Barbara d’Urso difende Can Yaman e Diletta Leotta: “Lasciamoli vivere”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Can Yaman Diletta Leotta Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dalla parte di Diletta Leotta e Can Yaman: “Lasciamoli vivere”

Continua la saga intorno alla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, sempre al centro del gossip. Dopo tutte le polemiche degli ultimi mesi, sulla presunta storia inventata di Diletta Leotta e Can Yaman, lei era scoppiata. In un post Instagram, infatti, Diletta Leotta si era sfogata chiedendo un po’ di rispetto per la propria vita privata. Post che aveva scatenato ennesime polemiche e così lei e Can Yaman avevano deciso di ritirarsi dalla scena mediatica. Per un po’ i due non hanno pubblicato nulla insieme sui social. Fin quando pochi giorni, fa durante una stories di Diletta, Can le ha rubato un bacio. Oggi della vicenda si è parlato a Pomeriggio Cinque e gli ospiti hanno criticato la coppia. Mentre Barbara d’Urso li ha prontamente difesi:

“Lasciamoli vivere”.

Barbara d’Urso su Can Yaman e Diletta Leotta a Pomeriggio Cinque: “Non capisco perché non credere a questa storia”

Ogni volta che si parla di Diletta Leotta e Can Yaman nelle trasmissioni di Barbara d’Urso gli ospiti si scatenano. Anche oggi, proprio commentando la stories con bacio tra Can Yaman e Diletta Leotta, a Pomeriggio 5 si è detto di tutto. La maggior parte degli opinionisti ha detto di non credere a questa storia, di trovarli artefatti e di non vedere amore tra i due. Dunque Barbara d’Urso è insorta:

“Non capisco perché non vogliano credere a questa storia”.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Vogliamo assolutamente credere all’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta”

Ultimamente le cose per Diletta Leotta non sono state semplici. Tra gossip, sfoghi, critiche e tapiri la cronista sportiva non ha avuto vita facile. Adesso Diletta Leotta, stroncata da un giornalista, cerca solo di godersi senza troppo rumore la storia con il suo fidanzato. E a proposito di Can Yaman, l’attore è stato sempre elogiato da Barbara d’Urso, fino ad oggi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti detto:

“Noi vogliamo credere all’amore tra Can, il nostro amatissimo, e la sua fidanzata”.