X


Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo vengono allo scoperto (FOTO)

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso scoop di Roberto Alessi

Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso sorpresi insieme: ecco tutti i dettagli (FOTO)

Ieri Roberto Alessi su Novella 2000 ha lanciato lo scoop: Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo stanno insieme. Difatti il direttore del settimanale di gossip ha rivelato di essere venuto a conoscenza da fonti certe che la popolare conduttrice sta frequentando ormai da qualche mese in gran segreto questo uomo. Non sono passate nemmeno 24 ore da questa news che sull’ultimo numero del settimanale Oggi sono state pubblicate delle foto di Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme (una di queste foto è disponibile a fondo articolo). I due sono stati sorpresi insieme in occasione del compleanno di lei. Difatti Barbara d’Urso ha voluto festeggiare questo evento con pochissimi intimi, tra i quali proprio l’assicuratore Francesco Zangrillo, come ha spiegato molto bene il magazine diretto da Umberto Brindani:

“Per la prima volta in assoluto lui e lei spuntano insieme…Lei festeggia il compleanno solo con pochi intimi, e lui ne fa parte…”

Barbara d’Urso raggiunta da Francesco Zangrillo dopo Domenica Live: il gossip

Il settimanale Oggi ha poi riportato che Barbara d’Urso ha festeggiato il compleanno anche il giorno dopo. In quella occasione era una vera e propria festa con vari amici, ma di Francesco Zangrillo neppure l’ombra. Tuttavia i fotografi del magazine Oggi hanno sorpreso quest’ultimo raggiungere sotto casa Barbara d’Urso il giorno successivo a questo party (domenica scorsa subito dopo la diretta di Domenica Live):

“Lui rispunta da solo la domenica scorsa, proprio a casa di lei, quando la presentatrice rientra da Cologno dopo la conduzione di Domenica Live…”

In questa occasione Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro del gossip, sono soli. Al momento si segnala che Barbara d’Urso ha preferito stare in silenzio su tutta questa faccenda. Quest’ultima spiegherà a breve come stanno davvero le cose?

Domenica Live di Barbara d’Urso a rischio chiusura? Il magazine: “Avrebbe più tempo per la sua vita privata”

Il magazine Oggi ha poi concluso questo lungo articolo dedicato a Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo riportando il rumor inerente a una presunta chiusura di Domenica Live. In questa circostanza il settimanale però è certo che non tutti i mali verrebbero per nuocere. Difatti, secondo il magazine, Barbara d’Urso non più così impegnata in Tv avrebbe maggior tempo da dedicare alla sua vita privata:

Francesco Zangrillo in una stagione libera da impegni cadrebbe a fagiolo perchè, insieme, potrebbero sperimentare come funziona la liaison…”

foto barbara durso Francesco zangrillo