X


Barbara d’Urso fidanzata con Francesco Zangrillo? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo stanno insieme? Roberto Alessi: “Confermo che lei non è più single”

In questi ultimi mesi Barbara d’Urso è finita spesso e volentieri sotto i riflettori del gossip. Difatti su quest’ultima sono circolate tantissimi pettegolezzi sul fatto che pare si stia vedendo con un certo Francesco Zangrillo. Tuttavia c’è da segnalare che Barbara d’Urso ha sempre dichiarato in Tv di essere felicemente single. Quale sarà quindi la verità? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il giornalista Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Difatti l’uomo ha dichiarato di aver avuto una notizia da fonti certe sul fatto che la popolare conduttrice non è più single:

“Finalmente non è più single…Un uomo è innamorato perso di lei…E la cosa mi fa piacere…”

Successivamente Roberto Alessi ha rivelato che questo uomo è proprio Francesco Zangrillo: “Anche i figli di lui sanno da tempo di questa loro frequentazione…”

Roberto Alessi sicuro: “Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo presto verranno allo scoperto”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi dichiarato di credere che Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo verranno allo scoperto subito dopo questa sua news:

“Credo che a breve, dopo questa notizia, usciranno allo scoperto, anche perchè se la cosa l’ho saputa è proprio merito di Francesco Zangrillo che ha smentito di aver corteggiato la Gregoraci….”

Barbara d’Urso, che ieri ha fatto uno scoop su Denise Pipitone, annuncerà di essersi fidanzata con Francesco Zangrillo in una delle sue trasmissioni?

Barbara d’Urso, Roberto Alessi sbotta: “Basta con l’ostinazione alla riservatezza”

Il popolare giornalista Roberto Alessi, che ha espresso la sua opinione su Chiara Ferragni, ha poi dichiarato su Novella 2000 che Barbara d’Urso dovrebbe condividere con i telespettatori la notizia inerente al fatto che non è più single:

“Basta con l’ostinata riservatezza, se si è famosi come Barbara d’Urso che ci entra in casa ogni giorno, bisogna condividere…”

Secondo l’uomo venire allo scoperto sarebbe l’unico modo per Barbara d’Urso di vivere in libertà questa storia con Francesco Zangrillo.