X


Barbara d’Urso e la foto del passato con il figlio Giammauro: “Nostalgia”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso pubblica su instagram una foto scattata con il figlio quando era bambino: “Nostalgia”

Anche oggi, come altre volte in passato, Barbara d’Urso ha voluto condividere un ricordo con i suoi followers nonché affezionati telespettatori di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: su instagram ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con il figlio Giammauro quando era bambino e con il suo cane. La foto in questione, visibile nel secondo paragrafo, è stata condivisa sia come post che come storia. Nel dettaglio, alla condivisione nelle storie Barbara d’Urso ha allegato la parola “Nostalgia”.

Barbara d’Urso, la foto con il figlio Giammauro e il cane su instagram: “Treccia e Totto”

Ha scritto inoltre “treccia Barbara d’Urso (reduce dal ‘perdono’ concesso a Fedez) nello stato dell’immagine disponibile di seguito, in riferimento al suo look dell’epoca, aggiungendo anche il nome del cane, ossia “Totto”. La foto ha fatto ovviamente il pieno di ‘mi piace’ e commenti sia da parte di telespettatori di Domenica Live e Pomeriggio 5, sia da personaggi del mondo della televisione: si nota, per esempio, il like di Carolyn Smith, storica presidente della giuria di Ballando con le stelle, in passato ospite di Barbara d’Urso nei suoi programmi.

Pomeriggio Cinque e Domenica Live chiudono a fine maggio: Barbara d’Urso pronta per le vacanze estive

Vita privata a parte, Barbara d’Urso si prepara a salutare i telespettatori prima della pausa estiva: ieri Davide Maggio ha infatti annunciato le date in cui Domenica Live e Pomeriggio 5 finiranno.