X


Barbara d’Urso: nuova decisione di Mediaset dopo la fine di Domenica Live

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso domenica live record

Domenica Live è finito: da domenica prossima arrivano le repliche de L’Isola di Pietro 3

L’estate è ormai alle porte e la stagione televisiva sta per concludersi: un po’ di meritata vacanza per tutti quei conduttori e quelle conduttrici in onda ogni giorno, pronti a ricominciare per il mese di settembre, quando la nuova stagione tv avrà inizio. Anche Barbara d’Urso può godersi tre mesi di vacanza dopo il suo impegno quotidiano con Pomeriggio 5 oltre alla sua Domenica Live, che è finito: da domenica prossima le repliche de L’Isola di Pietro 3 prenderanno il posto di Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso, stop a Domenica Live: Mara Venier continua con Domenica In

Stop per Domenica Live non solo per quanto riguarda questa stagione televisiva, ma anche per la prossima: infatti Mediaset ha deciso di chiudere il programma di Barbara d’Urso a causa degli ascolti insufficienti contro la concorrenza di Mara Venier e la sua Domenica In. Se ieri al posto di Domenica Live è andata in onda la replica dell’ultima puntata de Il segreto, dalla prossima settimana Barbara d’Urso sarà sostituita dalle repliche de L’Isola di Pietro 3. Discorso diverso per la concorrenza rappresentata da Mara Venier e la sua Domenica In, che continuerà ad andare in onda fino alla fine di giugno dato il successo ottenuto per tutta la stagione televisiva. E per lei, ovviamente, c’è la riconferma nei palinsesti della Rai a partire da settembre in poi.

Barbara d’Urso torna a settembre con Pomeriggio 5: niente Live e Domenica Live

Barbara d’Urso avrà modo di godersi le vacanze estiva in vista del ritorno in onda a settembre con Pomeriggio Cinque e… basta. Infatti per lei il futuro è tutt’altro che roseo: Live Non è la d’Urso non tornerà e neanche Domenica Live. Al suo posto Lorella Cuccarini è il nome che circola da qualche giorno.