X


Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio: c’entra Maria De Filippi?

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Lorella Cuccarini verso la conduzione al posto di Barbara D’Urso: Maria De Filippi dietro tale scelta?

In questi giorni è stata lanciata un’indiscrezione da TvBlog che vedrebbe un cambio della guardia nel pomeriggio domenicale di Canale 5. Nel dettaglio a partire da settembre al posto della Domenica Live di Barbara D’Urso dovrebbe esserci Lorella Cuccarini con un nuovo programma, sul sito infatti si legge che per i dirigenti Mediaset Lorella Cuccarini, in questa stagione professoressa di ballo nel talent Amici di Maria De Filippi, avrebbe tutte le carte in regola per condurre un programma nel dì festivo. Adesso un altro clamoroso retroscena lo ha lanciato in queste ore TPI, secondo cui dietro queste manovre, ci sarebbe la mano di Maria De Filippi.

Maria De Filippi vuole Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso? Il retroscena

Insomma stando a quanto riporta il sito suddetto, la sostituzione di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5 da parte di Lorella Cuccarini, non solo sarebbe certa ma anche voluta da Maria De Filippi. E tale retroscena è suffragato da una serie di considerazioni: da una parte il fatto che Lorella Cuccarini dopo aver lasciato in maniera burrascosa La vita in diretta con Alberto Matano è approdata a Mediaset proprio nel programma di Maria De Filippi Amici, e dall’altra il noto comunicato stampa di Temptation Island contro le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane sul reality (in sostanza dichiarava che era tutto falso e che c’era un copione da seguire) a Domenica Live. Infine nei mesi scorsi si è parlato di una presunta clausola contrattuale per tutti i personaggi ‘Mariani’ con il divieto di frequentare i salotti di Barbara D’Urso, ed in effetti tali personaggi nei programmi di quest’ultima non vanno mai ospiti.

Barbara D’Urso resta senza Domenica Live e Non è la D’Urso: Lorella Cuccarini prende il suo posto?

In attesa di certezze sull’arrivo di Lorella Cuccarini nella domenica pomeriggio, il sito TPI lancia il rumor che dietro la scelta di sostituire Barbara D’Urso con Lorella Cuccarini ci sia Maria De Filippi. Al momento comunque sembra certo che Barbara D’Urso a settembre tornerà con solo un programma su tre: Pomeriggio 5 restando orfana di Live-Non è la D’Urso e Domenica Live.