X


Barbara d’Urso sostituita da Enrico Papi la domenica sera? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso rumor

Enrico Papi sostituisce Barbara d’Urso la domenica sera? Il rumor

Pare che Barbara d’Urso verrà molto ridimensionata nella prossima stagione Tv, o almeno è ciò che ha riportato oggi il portale Dagospia.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela sembra che Live Non è la d’Urso verrà chiuso e al suo posto la domenica dovrebbe arrivare la nuova edizione di Scherzi a parte di Enrico Papi:

“Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di ‘’Scherzi a parte’’, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi…”

Secondo il giornalista di Dagospia questa sarebbe l’idea venuta ai piani alti di Mediaset proprio in queste ultime ore. Davvero Barbara d’Urso verrà sostituita da Enrico Papi? Ma il ridimensionamento della conduttrice non sarebbe solo legato alla definitiva chiusura di Live Non è la d’Urso.

Pomeriggio 5 verrà accorciato nella prossima stagione Tv? La nuova indiscrezione su Barbara d’Urso

Dagospia.it ha poi riportato che Barbara d’Urso rimarrà comunque ben salda alla guida della prossima edizione di Pomeriggio Cinque, smentendo qualsiasi altro tipo di illazione a tal proposito. Tuttavia il giornalista Giuseppe Candela ha fatto presente che potrebbe cambiare il minutaggio del programma quotidiano di Barbara d’Urso. Difatti in base ai rumor raccolti da Candela sembra che Pomeriggio 5 verrà accorciato:

“Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio…”

Il giornalista ha anche rivelato che Barbara d’Urso si sarebbe molto agitata per questo ridimensionamento. Per tale ragione pare sia andata a chiedere spiegazioni a Mauro Crippa (colui che ha in mano tutta l’informazione Mediaset).

Barbara d’Urso, la sua Domenica Live verso la chiusura? L’ultima voce di corridoio

Il portale Dagospia.it ha poi confermato nuovamente che quasi sicuramente Barbara d’Urso perderà Domenica Live. Difatti il destino del programma domenicale condotto da Barbara d’Urso, nonostante i buoni risultati ottenuti domenica scorsa, sembra sia segnato definitivamente:

“Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live…”

Tutti questi rumor verranno presto confermati? Se sì, la prossima stagione Tv di Barbara d’Urso non sarà certo semplicissima.