X


Basta un paio di baffi: trama, curiosità e cast del film con Sergio Assisi

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Basta un paio di baffi

Anticipazioni Basta un paio di baffi: la trama del film con Sergio Assisi in onda stasera su Rai1

Questa sera, domenica 30 maggio, Rai1 proporrà la commedia per tutta la famiglia “Basta un paio di baffi“. Per il ciclo “Purché finisca bene“, il film è stato prodotto da Rai Fiction e diretto, nel 2019, dal regista Fabrizio Costa. Al centro della trama, le vicende della fantasiosa chef Sara. Quest’ultima, costretta a travestirsi da uomo per coronare il suo sogno, assumerà le sembianze di Andrea e inizierà a lavorare nel ristorante di Luca. Ben presto, tuttavia, la donna si innamorerà del suo datore di lavoro. A complicare ancor di più la trama di “Basta un paio di baffi”, ci sarà però un risvolto inaspettato: Paola, la sorella del proprietario, scambiando Sara per un uomo inizierà a nutrire un reale e sincero interesse verso la chef.

Basta un paio di baffi, anticipazioni: le curiosità sul film in onda questa sera su Rai1

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Basta un paio di baffi, film già in onda su Rai1 il 2 gennaio 2019, quando ha raccolto ben 5 milioni di telespettatori e uno share del 21,7%, vi ricordiamo che la pellicola fa parte del ciclo “Purché finisca bene“. Il progetto, realizzato da Rai Fiction, si proponeva, infatti, di portare sul piccolo schermo divertenti storie, dai toni leggeri e goliardici, che indagassero sui disagi e le difficoltà dell’Italia di oggi. Interpretati da alcuni degli attori più amati dal pubblico, i film che compongono questo ciclo sono ben 13 per un totale di 4 stagioni che sono state trasmesse, sulla prima rete, da marzo 2014 a febbraio 2020.

Anticipazioni Basta un paio di baffi: il cast completo del film con Sergio Assisi e Antonia Liskova

Anche il cast di Basta un paio di baffi, come appena anticipato, annovera giovani attori estremamente amati dal pubblico. In particolare, il ruolo della chef Sara è stato affidato ad Antonia Liskova. Presta il volto a Luca, proprietario del ristorante, Sergio Assisi. Marco Bonini, invece, interpreta Sergio, amico della protagonista che aiuta la donna a mettere in atto il divertente travestimento. Infine, Teresa Saponangelo è Paola ossia la sorella di Luca che finirà per innamorarsi del fittizio Andrea.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul film in onda questa sera su Rai1 che si scontrerà con una nuova puntata di Avanti un altro… pure di sera!