X


Beatrice Marchetti su Roberto Ciufoli: “A primo impatto non ero felicissima”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Roberto Ciufoli Isola dei Famosi

Isola, Roberto Ciufoli a Playa Imboscadissima. Beatrice Marchetti: “Non ero felice”

A perdere la sfida al televoto nella diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi è stato Roberto Ciufoli, ma subito dopo è sbarcato a Playa Imboscadissima accettando la sfida al televoto flash contro Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. A tornare a casa per volere del pubblico è stata l’ex letterina di Passaparola.

Al termine della puntata, Beatrice ha confessato alle telecamere del reality show ciò che ha provato dopo l’arrivo di Roberto ammettendo: “A primo impatto non ero felicissima”.

Beatrice Marchetti su Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi: “Spero si adatti al mio mood”

Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 il 18 maggio 2021, Roberto Ciufoli dopo aver avuto la peggio al televoto contro Ignazio Moser e Andrea Cerioli è approdato a Playa Imboscadissima. L’attore ha subito accettato di rimanere in gioco, sfidando al televoto flash Beatrice Marchetti e Francesca Lodo: dopo che quest’ultima ha dovuto concludere la sua esperienza nel reality per volere del pubblico, Roberto ha iniziato ad ambientarsi nella nuova spiaggia.

Beatrice oltre a non nascondere di non aver fatto dei salti di gioia non appena ha saputo di dover condividere questa esperienza con l’attore ha detto:

“Mi riprendeva spesso su quello che dovevo fare. Spero si adatti al mio mood dell’Isola”.

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli si ricrede su Beatrice Marchetti: “La trovo diversa”

Roberto Ciufoli invece ha fatto sapere di vedere Beatrice Marchetti cambiata rispetto a quando l’ha conosciuta:Ho trovato una ragazza diversa da quella che avevo lasciato”.

Successivamente quando l’attore le ha detto di sperare di riuscire a pescare, Beatrice l’ha rassicurato affermando: “Ce la farai. Qui sarà una sorta di rinascita”.

Infine Roberto riferendosi ai litigi avuti a La Palapa prima dell’eliminazione ha detto: “Sono contento di essere andato via dalle accuse di calunnie. Qui sento che le cose fileranno lisce”.