X


Roberto Ciufoli perde al televoto. Angela Melillo: “L’ho sempre appoggiato”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Angela Melillo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli nomina Angela Melillo. Lei: “L’ho sempre appoggiato”

E’ tornato l’appuntamento serale con L’Isola dei Famosi 2021 anche lunedì 17 maggio. Ad avere la peggio al televoto per volere del pubblico è stato Roberto Ciufoli, nonostante sia riuscito a superarne tanti nelle scorse settimane.

L’attore prima di abbandonare La Palapa ha dato il suo bacio di giuda che corrisponde a una nomination ad Angela Melillo, ribadendo di essere rimasto deluso dall’atteggiamento che la stessa ha avuto nei suoi confronti. Quest’ultima ha commentato il gesto di Roberto affermando: “L’ho sempre appoggiato”.

Roberto Ciufoli deluso da Angela Melillo e Valentina Persia all’Isola: “Colpito dal fuoco amico”

Ancora una volta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi il naufrago Roberto Ciufoli prima di sapere il verdetto del televoto che lo vedeva in sfida contro Ignazio Moser e Andrea Cerioli, ha ribadito di non capire per quale motivo è finito spesso in nomination. Le parole pronunciate dall’attore sono state: “Non capisco cosa ho fatto. Credo di aver detto quello che avevo da dire ogni volta. Sono il più vecchio del gruppo”.

A questo punto Roberto che nei giorni scorsi ha infranto il regolamento del reality, ha appreso di essere l’eliminato di questo appuntamento serale. La reazione dell’attore non si è fatta attendere, visto che ha ammesso: “Ero sicuro di come sarebbe andata. Abbiamo passato una bellissima serata ma non era questa”.

Roberto Ciufoli prima di lasciare La Palapa per raggiungere Playa Imboscadissima a sua insaputa ha confessato di essere rimasto deluso da come Valentina Persia e Angela Melillo si sono comportati con lui: “Colpito da essere rimasto colpito dal fuoco amico”.

Isola, Angela Melillo sulla nomination ricevuta da Roberto Ciufoli: “Sono stupita”

Roberto Ciufoli dopo aver perso il televoto contro Andrea Cerioli e Ignazio Moser ha dovuto dare il famoso bacio di giuda a uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ancora in gioco. L’attore ha scelto di nominare Angela Melillo, che ha prontamente detto:

Sono stupita da questo bacio. Però va bene insomma. Io non l’ho votato”.