X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: l’avvertimento di Brooke

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler episodi americani

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che negli Stati Uniti stanno tenendo banco due vicende: la tresca tra Carter e Quinn e l’omicidio di Vinny. Nelle puntate straniere di Beautiful Brooke metterà in guardia Zoe: non deve assolutamente fidarsi di Quinn. La modella della Forrester difenderà la Fuller perché è convinta che voglia spingere Carter a tornare tra le sue braccia. In realtà scoppierà la passione tra Quinn e Carter e non sarà solo l’avventura di una notte. Zoe architetterà un piano per riconquistare il muscoloso avvocato ma rimarrà sconvolta quando lo troverà sdraiato a letto e capirà che nella sua vita è entrata un’altra donna. Zoe si dispererà e cercherà conforto nella sorella Paris. La modella, poi, chiederà al suo ex chi è la sua nuova fiamma.

Beautiful, anticipazioni americane: i turbamenti di Liam Spencer

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam e Hope si riconcilieranno ma un altro segreto rischierà di minare la loro unione: il rampollo della famiglia Spencer ha investito Vinny uccidendolo! Liam farà fatica a mantenere il segreto su quella maledetta notte e Thomas, sospettato dal tenente Baker di aver ucciso il suo amico, inizierà a sua volta a sospettare di Bill e Liam. Thomas riuscirà a mettere insieme i pezzi del puzzle e capirà che Bill sta proteggendo suo figlio depistando le indagini?

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: duro scontro tra Bill e Thomas

Nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti Bill e Thomas avranno un duro scontro. Solo il provvidenziale intervento di Wyatt riuscirà a sedare la lite. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un ritorno sconvolgente.