X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: un gesto eclatante

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Zoe

Anticipazioni Beautiful dal 31 maggio al 6 giugno: spoiler nuove puntate

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5. Nonostante vada in onda da più di trent’anni in tutto il mondo riesce ancora a stupire i telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 31 maggio al 6 giugno svelano che terrà banco il matrimonio tra Thomas e Zoe. La ragazza è raggiante, Thomas invece spera che Hope interrompa le nozze. Thomas invita Douglas a convincere Hope a rinunciare a Liam altrimenti sarà Zoe la sua nuova mamma. Vinny raggiunge Thomas di sopra e gli consiglia di non far soffrire Zoe e di annullare le nozze. Nelle prossime puntate di Beautiful Hope e Liam arriveranno a casa Forrester. Douglas corre disperato da Hope che gli promette che farà di tutto per restare sua madre. Hope dice alla madre che sta per smascherare Thomas. Brooke, d’altro canto, invita Zoe a fare un passo indietro perché Thomas la sta ingannando.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: il matrimonio di Zoe e Hope

Nelle puntate di Beautiful dal 31 maggio al 6 giugno Bill ripenserà al bacio che ha dato a Brooke. Intanto a casa Forrester ha inizio il matrimonio tra Zoe e Thomas. Zoe arriva all’altare. La cerimonia ha inizio ma Douglas scappa via piangendo. Zoe invita Thomas a non raggiungere il bambino. Le anticipazioni di Beautiful svelano che mentre Thomas starà per pronunciare il fatidico si rimarrà senza fiato: vedrà Hope che indossa l’abito da sposa che ha disegnato per lei. Thomas corre subito da Hope lasciando Zoe all’altare ma, colpo di scena, Hope dirà che è lì solo per smascherarlo.

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: Hope smaschera Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Vinny prenderà le difese di Douglas e Steffy dirà al fratello di stare zitto e di prendersi le sue responsabilità. Ridge chiederà perdono a Brooke per non averle creduto: il figlio è ancora ossessionato da Hope. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5. Intanto ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.