X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: trame episodi americani

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Vinny

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: spoiler puntate americane

Intrighi, inganni, vendette, inaspettati addii, clamorosi ritorni. Tutto questo è Beautiful! Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer proverà a incastrare Thomas Forrester per l’omicidio del suo amico Vinny. Ma come si arriverà a questo punto? Liam, mentre è alla guida dell’auto del padre a cui sta raccontando la sua gioia per il perdono di Hope, investe Vinny. Il ragazzo muore sul colpo, Liam sviene. Bill prende cellulare e portafogli di Vinny per simulare una rapina, e porta il figlio a casa sua. Spencer non vuole che finisca in prigione per aver investito un ragazzo di dubbia moralità visto che ha falsificato il test di paternità di Steffy. Facendo passare Liam come padre del figlio che Steffy portava in grembo Vinny ha rovinato il matrimonio tra Liam e Hope. Il giovane Spencer, stando alle anticipazioni straniere di Beautiful, si sentirà terribilmente in colpa per quanto accaduto.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: trame straniere

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Bill Spencer cercherà di depistare le indagini della polizia. I detective Baker e Sanchez seguiranno diverse piste, compresa quella dello spaccio di stupefacenti. Vinny sarebbe morto ugualmente? Baker, però, è sempre più convinto che il colpevole sia da ricercare tra i Forrester, gli Spencer o Finn e che il movente sia il test di paternità contraffatto. Intanto, negli episodi stranieri di Beautiful, Liam sarà tormentato dalle allucinazioni di Vinny. Il tenente Baker sospetterà anche di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: spoiler episodi americani

Nelle puntate americane di Beautiful Ridge difenderà Thomas quando la polizia dubiterà di lui. Vinny era il suo migliore amico e, nonostante tutto, gli voleva bene. In più ha anche un alibi: quando Vinny è stato investito, Thomas era al cinema con Douglas. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una svolta inaspettata.