X


Beppe Braida deluso dopo L’Isola: “Mancanza di rispetto nei miei confronti”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beppe Braida deluso dalla redazione: “Mancanza di rispetto nei miei confronti”

Beppe Braida un ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 ha nuovamente manifestato la propria delusione nei confronti della redazione del reality show. Il comico che si è visto costretto a tornare in Italia dopo aver appreso che i suoi genitori erano risultati positivi al Covid-19, ieri ha fatto sapere a coloro che lo seguono sui social di non riuscire a comprendere per quale motivo non sia stato invitato nello studio del programma come gli altri ex naufraghi.

Il comico il 5 maggio ha rincarato la dose scrivendo queste parole in un post condiviso tra le stories del suo profilo Instagram: “Totale mancanza di rispetto nei miei e nei vostri confronti”.

Beppe Braida sulla sua assenza dallo studio dell’Isola: “Paziento ancora un po’”

Sono numerosi i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021 che si chiedono come mai l’ex naufrago Beppe Braida non abbia ancora fatto il suo ingresso nello studio del noto reality.  Nelle scorse ore, il comico quando degli utenti della rete gli hanno chiesto delucidazioni non ha perso tempo per fornire la sua versione dei fatti: “Onestamente non lo so. Molti sulle pagine social dell’Isola ho visto che chiedono di me boh. Trovo scandaloso che io non sia ancora stato invitato in studio”. 

L’ex naufrago il 5 maggio 2021 è tornato sulla questione, pubblicando un post relativo alla sua assenza nel programma. Beppe Braida ha scritto: “Io paziento ancora un po’”.

Isola, Beppe Braida se continuerà a essere ignorato: “Dirò quello che penso in un video”

Sempre riferendosi al fatto che tanta gente non capisce come mai lui non sia stato accolto nello studio dell’Isola dei Famosi dopo aver concluso la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras, il comico Beppe Braida ha fatto sapere che se continuerà a essere ignorato dalla produzione saprà come reagire.

L’ex naufrago infatti ha concluso alla seguente maniera:

“So che state chiedendo la mia presenza in studio. Farò un video per dire tutto quello che penso“.