X


Beppe Braida su Isolde Kostner all’Isola confessa: “Mi fa un pochino paura”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beppe Braida su Isolde Kostner: “Mi fa un pochino paura”

Beppe Braida pima della messa in onda su Canale 5 della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi è stato ospite del programma Isola Party, trasmesso sul portale Mediaset Play e condotto da Andrea Dianetti e Valeria Angione.

Il comico quando gli è stato chiesto cosa pensa della naufraga Isolde Kostner ha ammesso: “Mi fa un pochino paura”.

Isolde Kostner spesso leader all’Isola dei Famosi. Beppe Braida: “Sa come muoversi”

Oltre a Vera Gemma che ha confessato che secondo lei Awed rimarrà in gioco all’Isola dei Famosi sino alla finale del reality, anche l’ex naufrago Beppe Braida è stato intervistato nel format Isola Party, condotto da Valeria Angione e Andrea Dianetti su Mediaset Play.

Il comico non appena i due conduttori l’hanno invitato a dire la sua su Isolde Kostner, la naufraga che riesce ad aggiudicarsi spesso la vittoria delle prove leader ha prontamente detto: “Sa bene come muoversi”.

Isola dei Famosi, Beppe Braida critica Isolde Kostner: “La più stratega”

Sempre durante la chiacchierata nel programma Isola Party, l’ex naufrago Beppe Braida ha fatto capire di avere un parere del tutto diverso di Vera Gemma che invece ha anche confessato di considerare una guerriera Isolde Kostner. Le parole pronunciate da Beppe riguardo all’ex ciclista alpina di grande successo sono state infatti le testuali: “Penso sia lei la più stratega”.

Nell’intervista Beppe Braida che nei giorni scorsi ha detto che Valentina Persia è abituata a soffrire, inoltre ha raccontato l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras affermando: “Sull’isola ho portato me stesso senza fare il comico h24, perchè sarebbe stato pesante. Non volevo dare alla gente ulteriore pesantezza. Sono andato via per motivi familiari. Se mi dite che l’unica cosa che interessa è l’insulto vi dico che il comico non centra un granchè”.