X


Isola, Beppe Braida su Valentina Persia ammette: “È abituata a soffrire”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida e Valentina Persia

Beppe Braida sul rapporto con Valentina Persia: “Ci siamo capiti fin dall’inizio”

Beppe Braida, ex concorrente dell’Isola di Famosi, poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare Valentina Persia, sua ex compagna d’avventura, per le belle parole spese nei suoi confronti. Il comico ha voluto dedicare alcuni momenti per spiegare ai suoi follower il bel rapporto che lo lega a Valentina Persia, una donna forte che lui ammira molto, che nella vita ha dovuto superar prove molto complicate. “Ci siamo capiti fin dall’inizio, ci sono tantissime cose che ci accomunano…È una donna abituata a soffrire ha dovuto lottare tantissimo nella sua vita”, ha affermato Beppe Braida, riferendosi al fatto che entrambi nel corso della loro carriera non sono mai scesi a compromessi, motivo per cui hanno dovuto combattere più di altri.

L’Isola dei Famosi, Beppe Braida difende Valentina Persia: “Le persone scambiano la grinta con l’aggressività”

Valentina Persia, che di recente si è infuriata con Isolde Kostner, è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La comica, con il suo carattere forte, non si è mai tirata indietro di fronte ad uno scontro e a volte proprio il suo modo di discutere è stato giudicato aggressivo. Beppe Braida, attraverso i social ha voluto difendere la sua amica Valentina Persia sottolineando: “Le persone scambiano la grinta con l’aggressività”. Il comico ha ribadito che questo modo irruento con cui Valentina si esprime è dovuto al fatto che la Persia è una donna che nella vita ha sempre dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Beppe Braida replica alle parole di Awed: “Sono follemente innamorato di quel babbeo”

Beppe Braida, ha colto l’occasione per ringraziare anche Awed. Tra i due, durante la permanenza del comico sull’Isola è nato un bellissimo rapporto, motivo per cui, Braida ci tiene a sottolineare: “È un amore reciproco. Io sono follemente innamorato di quel babbeo”. In più, Beppe Braida ha anticipato che una volta uscito Awed dal reality, vedranno di lavorare a qualche progetto insieme.