X


Bianca Guaccero fa un appello importante: “C’è un angelo da salvare”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia un importante appello: “C’è un piccolo angelo da salvare”

Da quando Detto Fatto è finito Bianca Guaccero è molto attiva sui suoi profili social, soprattutto su Instagram, in cui condivide riflessioni e posta foto e video al mare o mentre si allena. Nelle scorse ore, invece, la conduttrice e attrice ha voluto lanciare un importante appello per attirare l’attenzione su un bambino bisognoso di costose cure:

“Ragazzi, c’è un piccolo angelo da salvare… si chiama Paolo, ha la SMA di tipo 1, si può curare con un farmaco che costa 2 milioni di euro entro i due anni. Abbiamo ancora 4 mesi per potergli salvare la vita.”

Bianca Guaccero fa un appello su Instagram: “Insieme possiamo farcela”

Bianca Guaccero ha voluto utilizzare il suo seguito sui social per sensibilizzare e cercare di trovare tutti i fondi necessari per aiutare il piccolo Paolo Scavo, bambino di quasi due anni pugliese affetto dalla SMA di tipo 1 lasciando tutte le coordinate per aiutarlo facendo una donazione. Infine la conduttrice di Detto Fatto ha concluso il suo post su Instagram con un messaggio di speranza per il piccolo:

“Di seguito troverete tutti i dati per effettuare la vostra donazione. Insieme si può!”

Ballando con le stelle prossima edizione: Bianca Guaccero nel cast?

Oggi Bianca Guaccero ha condiviso quest’importante appello sui social per aiutare il piccolo Paolo, nei giorni scorsi invece la conduttrice di Detto Fatto è finita al centro di un’altra indiscrezione. Infatti, Stefano Oradei, storico ballerino dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, attraverso delle stories su Instagram ha rivelato di essere a disposizione per ballare con Bianca Guaccero nello show. Inoltre la stessa conduttrice più volte ha dichiarato di voler prendere parte alla trasmissione del sabato sera di Rai1: dunque Bianca Guaccero sarà nel cast di Ballando con le stelle?