X


Bianca Guaccero, messaggio con i Maneskin all’ESC: “Buongiorno così”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Musica
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fan dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021: “Buongiorno così”

Questa sera, 22 maggio, su Rai1 sarà trasmessa in diretta la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 condotta da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. L’evento musicale quest’anno si svolge a Rotterdam in Olanda ed in rappresentanza dell’Italia gareggiano i Maneskin con il brano Zitti e buoni. E Bianca Guaccero sin dalla loro vittoria a Sanremo non ha mai nascosto di apprezzare moltissimo la grinta e lo stile della rock band e nelle scorse ore ha, in un certo senso, dimostrato di supportarli all’ESC 2021. La conduttrice di Detto Fatto ha infatti postato un video della trasmissione di Rai2, con lei e tutto il resto del cast da Jonathan Kashanian a Carla Gozzi con in sottofondo il brano dei Maneskin Beggin.

Bianca Guaccero smentisce il possibile flirt con Damiano dei Maneskin: “Ma dai”

Bianca Guaccero nelle scorse ore ha voluto iniziare la giornata postando sul suo profilo Instagram un video con tutto il cast di Detto Fatto, oltre a lei infatti c’erano anche Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi scrivendo: “Buon giorno così da noi!” con in sottofondo il brano dei Maneskin dal titolo Beggin. Ed in realtà Bianca Guaccero già in passato aveva più volte dichiarato di apprezzare la rock band sia sui social che a Detto Fatto. E in una scorsa puntata, tuttavia, a Jonathan che le chiedeva in maniera ironica se tra lei e Damiano David, leader del gruppo, ci fosse del tenero la conduttrice aveva risposto categorica:

“Ma dai, basta, ha 20 anni…che ci faccio? Andiamo avanti”

Insomma il presunto flirt tra Bianca Guaccero e Damiano David dei Maneskin è totalmente inesistente.

Bianca Guaccero, spunta una foto con la figlia Alice: “Noi”

Bianca Guaccero (che di recente ha fatto una confessione spiazzante) adesso che Detto Fatto è finito può passare molto più tempo con la figlia Alice e nelle scorse ore sempre sui social ha postato una foto con la piccola con la semplice dedica: “Noi”.