X


Bianca Guaccero, confessione spiazzante sul catcalling: “Si sta esagerando”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero controcorrente sul catcalling: “Si sta esagerando un po’”

Bianca Guaccero è stata ospite ieri sera nel programma di Luca Barbereschi In barba a tutto, programma che va in onda in seconda serata su Rai3. E la conduttrice di Detto Fatto ha concesso una lunga intervista in cui oltre a raccontarsi ha anche annunciato i suoi prossimi progetti futuri. Inoltre, si è espressa su uno dei temi più dibattuti in questo periodo: il catcalling, esprimendo un pensiero un controcorrente rispetto a quello comune.

“Sul catcalling si sta esagerando un po’ se è un complimento carino fa piacere, ci dobbiamo preoccupare quando non ce ne faranno più.. se diventano pesanti è un altro discorso”

ha ammesso Bianca Guaccero aggiungendo che se uno sconosciuto le urlasse “Bella” per strada sicuramente non si offenderebbe.

Bianca Guaccero oltre Detto Fatto annuncia un libro e la nuova fiction Fino all’ultimo battito

Bianca Guaccero sempre nel programma di Luca Barbereschi ha anche dichiarato quali sono i suoi prossimi progetti futuri. Adesso che Detto Fatto è finito lei e tutta la sua squadra si stanno godendo le ferie ma è già proiettata nei prossimi progetti futuri. Bianca Guaccero, infatti, sarà la protagonista della nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito con Loretta Goggi e Marco Bocci e nel frattempo sta anche scrivendo un libro dal titolo Presentami tua madre, in cui alla soglia dei quarant’anni e da donna single racconta il suo punto di vista sugli uomini.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sul suo aspetto rivela: “Cambierei solo cose psicologiche”

Ospite nel programma di Rai3, infine, Bianca Guaccero ha ripercorso la sua carriera raccontando tra l’altro che a Sanremo 2008 prima della diretta ha avuto un abbassamento di voce. Sul aspetto, invece, ha ammesso di ricevere spesso sui social commenti cattivi soprattutto sa donne ma lei non ci bada più tanto: “Sul come mi vedo dipende dalle giornate ma non cambierei niente forse solo cose psicologiche.”