X


Bianca Guaccero, retroscena su Brooke di Beautiful: “Trovata in bagno e…”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Beautiful
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena su Brooke di Beautiful: “L’ho trovata in bagno e abbiamo ballato”

Nella puntata di oggi 5 maggio di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica Jon il cui tema sono state le star famose che da anni non sono più sulla scena. E nella rubrica dell’opinionista c’è finito anche Ronn Moss storico Ridge Forrester in Beautiful, parlando della seguita e longeva soap americana, tuttavia, Bianca Guaccero ha rivelato un retroscena su un’altra protagonista: Brooke Logan Forrester, interpretata da Katherine Kelly Lang. “Anni fa ero in un locale a Cortina d’Ampezzo” ha premesso la conduttrice che poi ha rivelato:

“Vado in bagno, esco dalla toilette mi giro e resto spiazzata… esco e penso ma era vera o l’ho sognata? Poi abbiamo ballato insieme tutta la sera, è molto simpatica.”

Bianca Guaccero svela un aneddoto su Brooke di Beautiful: “Molto cordiale e simpatica”

Dopo aver raccontato questo retroscena, Bianca Guaccero ha ironizzato dicendo di aver telefonato a tutti i suoi parenti e amici per raccontare di aver conosciuto la nota attrice che interpretata da decenni Brooke di Beautiful. La conduttrice di Detto Fatto, inoltre, ha speso delle belle parole per Katherine Kelly Lang: “È molto cordiale e simpatica”. Anche Jonathan Kashanian ha svelato di averla conosciuta e di trovarla una persona simpatica.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello: “È importante sostenere la ricerca”

Bianca Guaccero, che una volta guarita dal coronavirus ieri è ritornata in studio, ha aperto la puntata di oggi di Detto Fatto facendo un importante appello: “Vorrei dedicare un momento ad un messaggio importate, che è questo: domenica 9 maggio in occasione della Festa della mamma potete trovare in tutte le piazze italiane l’Azalea AIRC mi raccomando.” L’attrice e attrice dunque ha voluto invitare tutti i telespettatori del programma a contribuire con l’acquisto dell’Azalea a questa nobile causa.