X


Brando Giorgi, frecciata a Valentina Persia: “Non mi piace la volgarità”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Brando Giorgi su Valentina Persia: “Non mi piace la volgarità”

Brando Giorgi un ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontato in un’intervista concessa nella trasmissione radiofonica Turchesando condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’attore oltre a dire più volte di essersi isolato durante gli ultimi giorni vissuti sulla spiagge dell’Honduras poichè era stufo di sopportare gli atteggiamenti degli altri naufraghi ha detto la sua sua Valentina Persia, lanciandole una frecciata: “Non mi piace la volgarità”.

Valentina Persia all’Isola dei Famosi. Brando Giorgi: “Non la votano perchè è bella tosta”

L’ex naufrago Brando Giorgi ha parlato dell’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ai microfoni di Turchesando, un programma condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. Per iniziare l’attore ha fatto sapere cosa pensa dei concorrenti del reality: “Ad alcuni li manderei a casa con il calcio nel sedere. Con la crisi che c’è si lamentano per la fame. C’è gente che pagherebbe chissà cosa per stare là”.

Non appena la conduttrice gli ha chiesto chi manderebbe a calci nel sedere, Brando Giorgi si è espresso su Valentina Persia:

“Io la conoscevo e la amavo più fuori. E’ una parola grande amare. Spero che quando esce si renderà conto di come è la realtà. Gli altri non la votano perchè è bella tosta. Se uno sbaglia è giusto che venga detto”.

Brando Giorgi critica Valentina Persia all’Isola. “Non sono come lei che ha bisogno di appoggi”

Successivamente Brando Giorgi riferendosi alla sua scelta di isolarsi dal resto del gruppo all’Isola dei Famosi ha detto:

“Io sono buono e caro. Quando devo difendermi mi metto da solo. Non sono come Valentina Persia che ha bisogno di appoggi“.

L’attore che nella scorsa puntata dell’Isola ha detto ad Awed che a lui non gli importa niente di nessuno, ha continuato a dire cosa pensa dell’atteggiamento che la comica ha sulle spiagge dell’Honduras. Brando riferendosi all’istante in cui le fece notare a Valentina e in modo scherzoso che c’era un pesce in acqua ha aggiunto: “Lei deve fare lo show sulle cretinate”.

Infine l’ex naufrago dopo aver ribadito che è inaccettabile che Awed dica schifoso a una persona, ha criticato nuovamente alcuni suoi ex compagni di gioco: “Le persone ti amano per le tue debolezze e ti odiano per la tua forza. Quando hai delle qualità subentra il voler valere. Io non sono invidioso. Ho un mio mondo. Mi sono isolato perchè avevo bisogno, ma la colpa è la mia, non riuscivo più ad accettare le regole del gioco. Sono stati molto scorretti, facevano vedere che mi davano da mangiare. Sono bugiardi e infami. Dopo che sono diventato leader volevano cucinarmi il riso”.