X


Brando Giorgi attacca Awed all’Isola: “Non ti importa niente di nessuno”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Brando Giorgi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Brando Giorgi contro Awed: “Non ti importa niente di nessuno”

Nella parte finale della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 c’è stata una discussione a distanza tra Awed e Brando Giorgi. Quest’ultimo non appena lo youtuber napoletano ha fatto la sua nomination ha colto l’occasione per criticarlo.

L’attore è tornato su una questione, precisamente a quando sua figlia mentre lui si trovava sulle spiagge dell’Honduas l’ha difeso dallo studio del reality dicendo ad Awed di sciaquarsi la bocca per avergli dato dello schifo d’uomo. Brando Giorgi ha attaccato Awed pronunciando le testuali parole: “Non ti importa niente di nessuno”.

Awed criticato da Brando Giorgi all’Isola dei Famosi: “Sei il miglior stratega”

Dopo l’eliminazione di Francesca Lodo che dopo varie titubanze ha deciso di restare a Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti e varie prove svolte dai naufraghi, è stato il turno delle nomination all’Isola dei Famosi. Awed ha fatto il nome di Roberto Ciufoli, dando questa motivazione quando Ilary Blasi ironicamente l’ha chiamato Mantide: “Mantide religiosa, perchè gli altri si fanno il segno della croce quando mi vedono però. Nomino Roberto. Non lo riconosco più. Lo vedo più spento. Non riesco più a comunicare con lui”. Non si è fatta attendere la reazione di Brando Giorgi dallo studio: “Io invece vorrei mettermi gli occhiali con le croci e farti tanti complimenti”. 

L’ex naufrago ha rincarato la dose, visto che riferendosi anche ai litigi avuti con Awed in Honduras ha sottolineato:

Sei il miglior stratega. Quello che non capisco è perchè te ne sei uscito senza avere delle sicurezze. Hai dato dello schifoso a una persona”.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi ad Awed: “Dai dello schifo alle persone”

Non appena Brando Giorgi ha continuato a criticarlo, Awed ha affermato: “Mi scuso anche con tua figlia, non era mia intenzione alzare i toni. Beppe per me è una persona importante”.

L’attore nonostante ciò ha manifestato nuovamente il proprio disappunto per l’atteggiamento che lo youtuber napoletano ha avuto con lui:

“Se lo avesse detto mia figlia arrivavo in Honduras e le tiravo le orecchie. Dai dello schifo alle persone, ma come ti permetti”.

Infine la conduttrice Ilary Blasi si è vista costretta a fermare la lite, non appena Awed che sempre questa sera è stato considerato un codardo da Emanuela Tittocchia, ha chiesto a Brando di farlo parlare.