X


Brando Giorgi punge Angela Melillo: “Vuole stare sempre nel giusto”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi contro Angela Melillo: “Dire quello che uno pensa non è la verità”

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi inizia all’insegna degli scontri. L’argomento che infiamma gli animi è proprio relativo alla nomination di Gilles Rocca, e precisamente al fatto che Miryea Stabile abbia smascherato il gruppo rivelando che erano tutti d’accordo con il nominare l’attore. Ilary Blasi, interroga sulla faccenda Brando Giorgi, ospite in studio. L’attore coglie l’occasione per rivolgere una critica ad Angela Melillo, che ha negato categoricamente le parole di Miryea. “Angela di nome ma non di fatto. Perché Angela vuole stare sempre nel giusto…dire quello che uno pensa non è la verità”, afferma Brando.

Angela Melillo delusa da Brando Giorgi: “Mi dispiace che tu dica queste cose”

Angela Melillo resta molto sorpresa dalle parole di Brando Giorgi. La naufraga si difende affermando che se ha avuto uno sfogo nei confronti di Miryea Stabile è perché non sopporta le bugie. Angela Melillo, di recete sostenuta da Samantha De Grenet, non nasconde la sua delusione nei confronti di Brando Giorgi, affermando di aver sempre cercato di capire l’attore anche quando si isolava dal gruppo: “Mi dispiace che tu dica queste cose”, conclude la naufraga.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi critica Valentina Persia: “Una sincerità senza controllo diventa malvagità”

Brando Giorgi è un fiume in piena. L’attore afferma di avere più di una questione in sospeso con i suoi ex compagni d’avventura, e per questo coglie l’occasione per rivolgere una critica anche a Valentina Persia. Brando Giorgi punge la comica sottolineando: “Valentina confonde la sincerità con l’onestà intellettuale. L’onesta intellettuale ti fa capire come e quando dire una cosa, una sincerità buttata lì senza controllo diventa malvagità”. La Persia non resta indifferente alle parole dell’attore e controbatte affermando di essere sempre stata sincera nei suoi confronti, contrariamente a lui.