X


Buongiorno mamma, attore di Jacopo svela sul suo passato: “Ero arrabbiato”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Buongiorno mamma Jacopo

Buongiorno, mamma! Oscar Matteo Giuggioli (Jacopo) racconta: “Ero arrabbiato”

Nella fiction del mercoledì sera di Canale 5, Buongiorno, mamma! Oscar Matteo Giuggioli è Jacopo il figlio di Guido, interpretato da Raoul Bova. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il giovane attore ha raccontato di essere simile al personaggio di Jacopo confessando:

“Sono stato difficile da gestire, ero iperattivo e scalmanato”.

“Ero arrabbiato e ho fatto teatro per aprirmi”, ha raccontato l’artista. Il protagonista di Buongiorno mamma ha ammesso di essere cresciuto solo con la madre e di avere molto in comune con Jacopo Borghi. Oscar Matteo Giuggioli ha ammesso che gli sarebbe piaciuto avere de fratelli, proprio come il suo personaggio nella fiction con Raoul Bova, ma fortunatamente nelle vita può contare sugli amici.

Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo ammette: “Nella vita formano più gli scossoni che le vittorie”

Scalmanato durante l’adolescenza, Oscar Matteo Giuggioli ha raccontato di essere stato bocciato una volta a scuola e ha sottolineato: “Mi hanno bocciato un anno, ma mi è servito: nella vita formano più gli scossoni che le vittorie”. L’attore di Jacopo in Buongiorno mamma ha raccontato di avere iniziato a recitare a 14 anni per vincere la sua timidezza: “Ero un po’ chiuso, non sapevo cosa volevo […] Il palcoscenico mi ha stregato, era l’unico posto dove mi sentissi libero”.

Buongiorno mamma, Oscar Matteo Giuggioli racconta: “Ho legato molto con…”

L’attore di Jacopo di Buongiorno mamma, che ha svelato un retroscena su Raoul Bova, ha ammesso di aver stretto amicizie importanti sul set. “Ho legato molto con Giovanni Nasta, Greg il secchione” ha raccontato Oscar Matteo Giuggioli che ha svelato di essere stato in vacanza con lui a Riccione la scorsa estate. Ora Oscar l’artista sogna di continuare a fare quello che lo rende felice e in futuro chissà, forse passerà alla regia.