X


Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo: “Con Raoul Bova abbiamo improvvisato”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Matteo Oscar Giuggioli

Anticipazioni Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) svela un retroscena su Raoul Bova

Va in onda proprio in queste ore la terza puntata Buongiorno mamma e cresce la curiosità sul segreto che ruota attorno alla famiglia Borghi. In particolare i telespettatori di Buongiorno mamma si chiedono cosa nasconde Guido, interpretato da Raoul Bova, sempre più preoccupato di essere scoperto. Intanto l’attore di Jacopo si è raccontato sulle pagine di Di Più Tv. Qui Matteo Oscar Giuggioli ha svelato alcune curiosità su Raoul Bova, con cui ha legato molto. In particolare l’attore dice:

“E’ un uomo meraviglioso. Con me è stato molto dolce, mi ha aiutato. Tra noi è nata una bella intesa. Al punto che in molte scene siamo andati oltre il copione, abbiamo improvvisato. E a volte, nelle scene più intense, ci è capitato anche di commuoverci”.

Buongiorno mamma, Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo) confessa: “Nel mio personaggio ho rivisto una parte di me”

Nella fiction Buongiorno mamma il personaggio di Jacopo appare come un adolescente inquieto e arrabbiato con il mondo. Il ragazzo è forse quello che ha preso peggio l’entrata in coma della madre. Ed è sicuramente quello che non riesce ad appoggiarsi al padre Guido, interpretato da Raoul Bova che dà delle anticipazioni, con il quale ha spesso contrasti. Sul suo personaggio l’attore Matteo Oscar Giuggioli dice:

“In Jacopo ho rivisto una parte di me. Anche io sono stato un adolescente inquieto, un po’ arrabbiato. Avevo difficoltà a mostrare agli altri le emozioni”.

Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Buongiorno mamma) rivela: “Sono cresciuto senza mio padre”

Se in Buongiorno mamma la rabbia di Jacopo è dovuta alla mamma in coma, quella di Matteo Oscar Giuggioli ha altre radici. L’attore racconta infatti di essere cresciuto senza padre. Anche se aggiunge di avere una mamma splendida che non gli ha mai fatto mancare nulla. “Mio padre non c’è, non c’è mai stato” racconta l’attore “sono cresciuto senza di lui”.