X


Buongiorno mamma, attore di Michele svela: “Sono stato aiutato”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Michelino Buongiorno mamma

Buongiorno mamma, Marco Valerio Bartocci: “Mi hanno aiutato mia mamma e mia sorella”

Buongiorno mamma sta convincendo praticamente tutti, l’acclamata e sorprendente fiction di Canale Cinque con protagonisti Raoul Bova e la capitana di Don Matteo, la brava Maria Chiara Giannetta, è stata molto seguita e commentata nelle prime tre puntate. Raoul Bova, che nella fiction veste i panni di Guido Borghi, padre di quattro figli, si ritrova a vivere una vita complicata, visto che la moglie, interpretata appunto dalla Giannetta, è in coma da 7 anni. Di conseguenza Borghi si ritrova a crescere non senza problematiche i suoi 4 figli. Tra i pargoli di Bova nella fiction troviamo giovani e piccoli di tutte le età. Marco Valerio Bartocci, il più piccino dei 4 si è raccontato a TV sorrisi e canzoni:

Mia mamma e mia sorella mi hanno aiutato ad imparare le battute, mentre mia nonna mi accompagnava sul set

– rivela Marco, 6 anni, al noto settimanale – .

Buongiorno mamma, l’attore di Michele confessa: “I miei genitori sono fieri di me”

Ritrovarsi dentro casa un piccolo attore di 6 anni non è cosa da tutti. Probabilmente molti genitori farebbero i salti di gioia, cosa che puntualmente avviene in casa Bartocci. Il piccolo Marco Valerio è tra i personaggi più amati di Buongiorno mamma e la cosa non passa certo inosservata: “I miei genitori mi dicono che sono fieri di me – confessa il giovanissimo attore Marco Valerio Bartocci a TV sorrisi e canzoni – . Da grande? Farò lo scienziato pazzo, mi piace fare esperimenti” – rivela l’attore di Michele in Buongiorno mamma – .

Buongiorno mamma, Marco Valerio Bertocci rivela: “Ho fatto ridere Lillo”

In Buongiorno mamma (disponibile il riassunto dell’ultima puntata) Marco Valerio Bartocci interpreta Michelino, ma oltre a questo ruolo per il piccolo sono in rampa di lancio altri progetti. Parlando a TV sorrisi e canzoni Bartocci ha rivelato: “Su un altro set recitavo con Lillo, che continuava a sbagliare perché lo facevo ridere”.