X


Buongiorno mamma terza puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma: anticipazioni, streaming, terza puntata, replica, Mediasetplay, riassunto

Il viaggio della famiglia Borghi è entrato nel vivo in Buongiorno mamma e aumenta la curiosità dei telespettatori di Canale 5. Nella terza puntata Buongiorno mamma alcune domande hanno trovato risposte. Ma i misteri sono ancora tanti e stando alle anticipazioni Buongiorno mamma fino all’ultimo ci sarà il fiato sospeso. Prima di leggere cos’è successo vediamo come recuperare le puntate Buongiorno mamma per chi le avesse perse. Dunque su Mediasetplay Buongiorno mamma è disponibile con tutte le puntate e tutti gli episodi, nella sezione fiction. Al momento invece la replica Buongiorno mamma non è prevista.

Buongiorno mamma terza puntata: riassunto

Nella terza puntata Buongiorno mamma tutte le attenzioni si concentrano su Sole, alle prese con la gravidanza. La ragazza in Buongiorno mamma si rifiuta di rivelare l’identità del padre del bambino. Anche se Jacopo, che svela un retroscena su Raoul Bova, sa tutta la verità. Tutti provano a stare accanto a Sole, ma non è semplice. La ragazza sta affrontando un momento delicato ed è in crisi perenne. Avrebbe forse bisogno della vicinanza del papà ma Guido nasconde un segreto ed è distratto dalla paura che quest’ultimo possa venire a galla. Alla fine Sole affronta Federico che, però, non vuole prendersi le sue responsabilità.

Buongiorno mamma, cos’è successo nella terza puntata

Nella terza puntata Buongiorno mamma Sole non è l’unica alle prese con problemi e difficoltà. Francesca è ossessionata da alcuni ricordi d’infanzia e decide di recarsi dal nonno paterno. Lo fa di nascosto dal padre, visto che tutta la famiglia non ha buoni rapporti e non frequenta l’uomo. La ragazza, inoltre, ostenta una sicurezza verso il matrimonio che sembra molto fragile. Infatti Armando, interpretato da Erasmo Genzini che svela un retroscena, le si avvicina per farle aprire gli occhi. Intanto Agata si lega alla famiglia Borghi e non sa se firmare il documento del Vicequestore per fare riaprire le indagini sulla scomparsa della madre. Alla fine accetta. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la quarta puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni).