X


Buongiorno mamma, attrice di Agata annuncia sorprese: “Si scoprirà…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Beatrice Arnera Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera svela: “Stasera si scoprirà…”

Torna l’atteso appuntamento con Buongiorno mamma, questa sera Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta riprendono infatti la classica collocazione del mercoledì sera su Canale Cinque e si apprestano a regalare nuove emozioni ai milioni di fan che hanno seguito con interesse le vicende della famiglia Borghi. Si ripartirà dall’incidente che ha visto coinvolte la giovane Sole, figlia di Guido Borghi, e Agata Scalzi, l’infermiera personale di Anna della Rosa, ovvero Maria Chiara Giannetta. Da qui in poi scopriremo sicuramente tante altre novità e segreti della curiosa famiglia Borghi, che è pronta a regalare ancora tante emozioni nelle due puntate finali della fiction. Beatrice Arnera, che in Buongiorno mamma interpreta la misteriosa Agata Scalzi, oggi è intervenuta sul proprio account Instagram dove ha caricato l’attesa in vista della puntata alla quale assisteremo questa sera:

Siete pronti per stasera? Penultima puntata di Buongiorno Mamma. Si scopriranno cose che…mmm

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera riempita di affetto: “Sei bravissima e molto carina”

Sotto il post odierno pubblicato da Beatrice Arnera è arrivata ovviamente una pioggia di commenti, con i fan curiosi di sapere cosa accadrà nelle due puntate finali di Buongiorno mamma. La giovane interprete di Agata Scalzi ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori che la stanno riempendo di affetto su Instagram, come si nota dai tanti messaggi dei fan: “Sei bravissima e molto carina” scrive uno dei tanti follower che seguono con abitudine ciò che viene postato da Beatrice. Molti altri invece sono già in ansia per quanto riguarda i nuovi episodi.

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera tornerà con la seconda serie?

Buongiorno mamma continua a macinare ascolti da record, motivo che sembra spingere Lux Vide a confermare una seconda serie, richiesta a gran voce dai fan della fiction. In una eventuale nuova edizione potrebbe tornare anche Beatrice Arnera, visto che il personaggio di Agata ha ancora dei segreti nascosti.