X


Buongiorno mamma, Ginevra Francesconi: “Sole porta a galla dei segreti”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Interviste
Foto Buongiorno mamma Sole

Buongiorno mamma, Ginevra Francesconi svela: “Sole porta a galla dei segreti”

Prosegue il successo della fiction Buongiorno mamma, che continua a raccogliere consensi e soprattutto grandi ascolti dopo le prime quattro puntate. La fiction, decisamente moderna e con un cast d’eccezione, che oltre ad artisti rinomati e già famosi come Raoul Bova vanta anche tanti giovani dal futuro assicurato in tv. Tra i più piccoli del cast della serie Buongiorno mamma troviamo sicuramente Ginevra Francesconi, bella e talentuosa ragazza che nel cinema farà parlare. Ginevra ha concesso un’intervista a La gazzetta dello spettacolo dove ha parlato del suo personaggio nella fiction di Canale cinque, Sole:

Non dimenticherò mai l’ansia che avevo sul set, durante i primi lavori a cui ho preso parte. Ancora oggi, lo ammetto, non mi è passata. Sole si troverà ad affrontare situazioni molto più grandi di lei che porteranno a galla segreti che riguardano il passato dei genitori

Buongiorno mamma, Ginevra Francesconi: “Sole vive l’adolescenza senza condividerla con la mamma”

La storia narrata dalla fiction Buongiorno mamma è sicuramente particolare e qualcosa di nuovo per quanto riguarda le serie italiane, che con questo progetto strizzano l’occhio a tante idee estere. Tra i personaggi cardine di Buongiorno mamma c’è Maria Chiara Giannetta, una mamma che da sette è in coma ma continua a vivere in casa con la sua famiglia. Di questo particolare ha parlato Ginevra Francesconi, intervenuta a La gazzetta dello spettacolo: “Sole è una ragazza che vive l’adolescenza ma non può condividerla con sua mamma”.

Ginevra Francesconi va oltre Buongiorno mamma: “Ci sono dei progetti in corso”

Ginevra Francesconi, che nei giorni scorsi ha parlato dell’esperienza in Buongiorno mamma, ha annunciato a La gazzetta dello spettacolo di avere diverse novità in cantiere: “Ci sono dei progetti in corso per me, studio e cerco di unire tutto agli impegni scolastici”.