X


Buongiorno mamma, Beatrice Arnera confessa: “Agata? Ruolo intenso”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Agata

Buongiorno mamma quinta puntata, l’attrice di Agata (Beatrice Arnera) ammette: “Ruolo forte il mio”

Tra poche ore andrà in onda la quinta puntata Buongiorno mamma, che è anche la penultima. Infatti anche la fiction Buongiorno mamma sta per arrivare a termine. Tra i personaggi più importanti c’è quello di Agata, una finta infermiera che ha portato parecchio scompiglio nella famiglia Borghi. Proprio l’attrice di Agata si è raccontata sulle pagine di Di Più Tv. Qui Beatrice Arnera racconta com’è stato interpretare il ruolo di Agata, tutt’altro che semplice. Infatti dice:

“Un ruolo intenso, forte, il mio”.

Per l’attrice interpretare Agata ha significato mettersi alla prova il doppio. Infatti la ragazza nella fiction è cresciuta praticamente da sola e la madre non era in grado di prendersi cura di lei. Nella realtà, invece, Beatrice ha una famiglia solida e unita.

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera (Agata) su Raoul Bova: “Ragazzo eccezionale”

Da quando è iniziata Buongiorno mamma gli attori protagonisti hanno speso per Raoul Bova parole bellissime. Tutti hanno detto di essersi trovati molto bene con lui, soprattutto gli attori dei ragazzi, che interpretano i suoi figli. Tra i volti più a stretto contatto con l’attore c’è Beatrice Arnera, che interpreta Agata, a cui Guido inizialmente si lega molto. In attesa della quinta puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) l’attrice dice:

“E’ stato un bellissimo lavoro di squadra. Ho avuto modo di conoscere tanti artisti unici, tra cui Raoul Bova un ragazzo eccezionale”.

Beatrice Arnera (Agata Buongiorno mamma) svela un retroscena sulle riprese: “Ci siamo fermati per il lockdown”

Nel corso dell’intervista Beatrice Arnera racconta come sono andate le riprese Buongiorno mamma, svelando alcuni retroscena.

“Abbiamo iniziato a girare poche scene. Poi è accaduto quello che è accaduto e ci siamo fermati per il lockdown”

racconta l’attrice che interpreta Agata nella fiction. Adesso l’attrice è già al lavoro per nuovi progetti. Sarà infatti uno dei volti del film “Quel posto nel tempo”, insieme ad Erasmo Genzini che proprio in Buongiorno mamma interpreta Armando.