X


Buongiorno mamma, anticipazioni quinta puntata: trama del 19 maggio

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Seconda Puntata Buongiorno Mamma

Anticipazioni Buongiorno mamma quinta puntata: trama di mercoledì 19 maggio

Dopo il cambio di palinsesto di questa settimana sembra che dalla prossima tutto dovrebbe tornare alle origini. Infatti la programmazione Mediaset ufficiale fissa Buongiorno mamma di nuovo il mercoledì. Vediamo dunque cosa succederà nella quinta puntata Buongiorno mamma che è anche la penultima. La fiction con Raoul Bova nei panni di un mammo alle prese con segreti e problemi di 4 figli sta infatti per terminare. Stando a Buongiorno mamma anticipazioni quinta puntata per Guido le cose si complicheranno sempre di più. Qualcosa di grave accadrà nella prossima puntata Buongiorno mamma: Sole e Agata avranno un terribile incidente. Per la famiglia Borghi sarà un altro duro colpo da affrontare e le conseguenze non saranno affatto leggere.

Buongiorno mamma anticipazioni quinta puntata: cosa succederà mercoledì 19 maggio

Le cose nella quinta puntata Buongiorno mamma si complicheranno per tutti. In particolare Guido scoprirà la vera identità del bambino che Sole porta in grembo, ovvero Federico. Guido in Buongiorno mamma non reagirà per niente bene e arriverà addirittura ad aggredire il ragazzo. Stando alle anticipazioni Buongiorno mamma quinta puntata Sole non prenderà affatto bene questa situazione. La ragazza finirà per allontanarsi dal padre, non condividendo i suoi modi. Riuscirà a perdonarlo? Intanto l’attrice di Sole ha svelato qualcosa sulla serie.

Buongiorno mamma: le anticipazioni della penultima puntata

I problemi nella quinta puntata Buongiorno mamma non riguarderanno solo i figli di Guido. Quest’ultimo, infatti, farà a sua volta arrabbiare i ragazzi. Tutto ciò accadrà quando questi ultimi scopriranno che il padre si frequenta di nascosto con Miriam, l’insegnante di sostegno interpretata da Serena Autieri. Per i ragazzi in Buongiorno mamma sarà un vero e proprio shock. Sia per la bugia che il padre sta raccontando. Sia perché i figli di Guido sono ancora molto legati alla mamma e non accettano che il padre possa aver smesso di amarla.