X


Buongiorno mamma, Erasmo Genzini svela: “Ho rischiato di bloccare le riprese”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Erasmo Genzini in Buongiorno mamma

Anticipazioni Buongiorno mamma, Erasmo Genzini rivela un retroscena: “Ho rischiato di bloccare le riprese”

Nella fiction di Canale 5 Buongiorno mamma nel cast accanto a Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri figura anche Erasmo Genzini nelle vesti di Armando. Il giovane attore, però, che di recente abbiamo visto anche interpretare Erasmo in Che Dio ci aiuti 6 in un’intervista a TvMia ha rivelato un retroscena: ha rischiato di bloccare tutto. Erasmo Genzini, infatti, ha spiegato:

“Ho quasi bloccato le riprese tra una scena e l’altra perché per sbaglio mi sono rasato la barba che era indispensabile per interpretare il mio personaggio.”

Buongiorno mamma, l’attore di Armando sull’intoppo durante le riprese: “Fatto di tutto per farmi ricrescere la barba!”

Erasmo Genzini, durante l’intervista, ha spiegato nel dettaglio cosa fosse successo. L’interprete di Armando in Buongiorno mamma, pensando di avere davanti a se due settimane di ferie, si è tagliato la barba. Invece il regista lo ha richiamato dopo 4 giorni facendolo entrare nel panico perché la sua barba non sarebbe mai ricresciuta in così poco tempo. Erasmo Genzini, quindi, ha spiegato:

“Ho fatto di tutto per accelerare la ricrescita, massaggiato il viso con il balsamo, preso integratori vitaminici. Tutto è stato inutile. E sono arrivato sul set imbarazzato e spiegando l’errore commesso”.

Fortunatamente tutto si è risolto senza ritardare le riprese, l’attore di Buongiorno mamma, infatti, ha aggiunto che i truccatori sono stati bravissimi rimediando con una barba finta molto realistica.

Buongiorno mamma, Erasmo Genzini sui prossimi progetti: “Film con Leo Gullotta”

Questa sera a partire dalle 21.20 circa su Canale5 andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno mamma (qui le anticipazioni). Erasmo Genzini, invece, sui suoi prossimi progetti dopo la fiction in cui interpreta Armando, ha rivelato: “Girerò un film il cui protagonista è Leo Gullotta. E sul set con me ci sarà anche Beatrice Arnera” Quest’ultima, tra l’altro, interpreta Agata Scalzi proprio in Buongiorno mamma